L’arte della seduzione

Bellezza - Benessere
My yoyo

My yoyo

, il luxury brand di Lingerie Couture, dedica alle donne un’iniziativa per imparare il potere seduttivo del Burlesque: un workshop pratico, sorseggiando champagne, nell´atmosfera unica e lussuosa dell´experience store My yoyo di Milano.




filosofia burlesque

filosofia burlesque

Un evento che riconferma gli elementi comuni presenti nei valori dell´universo My yoyo e nella : una nuova voglia di riscoprire la femminilità, tra leggerezza e ironia, che supera l´ossessione per la perfezione fisica, ricordando che la seduzione è molto di più di un canone estetico. Il tutto in una forma di ritrovata eleganza, che a tratti si ispira alle atmosfere retrò e che sempre esalta e rispetta la donna, la sua sensualità e individualità.




giovedì 25 novembre

giovedì 25 novembre

L’appuntamento è per , dalle 19.30 alle 22.00, nella location del flagship store My yoyo di Milano, con un’insegnante d’eccezione: Eve La Plume, la famosa performer italiana, guest star del Chiambretti Night Show. Un´occasione unica per catturare dal vivo tutti segreti della regina del Burlesque.


Da non perdere… per per chi ha voglia di diversi, giocare, e riscoprire la propria femminilià, tra ironia e seduzione… per divertirsi fra amiche o per preparare una sorpresa speciale al proprio partner.


 


Per informazioni e iscrizioni:


My yoyo Flagship Store 


Corso Vercelli 51, Milano  


Tel. 02 8969790



customer@my-yoyo.it









 




Tag:


Presente in:

Bellezza - Benessere

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)