La bellezza al fuori salone: wonderline new arte

Bellezza - Attualità
Wonderline New Arte.

Wonderline New Arte.

Nell’ambito di Miart e del Fuori Salone si può visitare, al Museo della Scienza e della Tecnologia, un progetto dedicato al colore:


Wonderline New Arte propone un percorso multisensoriale attraverso nove stanze dedicate al colore. E’ una mostra progetto che si propone di interpretare e declinare i significati e le emozioni che il colore comunica attraverso diverse forme d’arte e scienza.


Wonderline nasce da un’idea di Studio Original Designers 6R5 Network con il patrocinio della Regione Lombardia e della provincia di Milano e coinvolge il mondo dell’arte, della cultura, della moda, del design e dell’industria.




Shiseido Makeup

Shiseido Makeup

Protagonista del percorso attraverso le nove stanze di colori e suggestioni è il Gruppo Shiseido con la linea e con le fragranze del marchio Serge Lutens.


In questa mostra sul colore nelle arti e nella scienza, pittura moderna, poesia d’avanguardia, musica alternativa, colore e fotografia emozionale si fondono per coinvolgere il visitatore in un’esperienza sensoriale totalizzante.




n

n

Ecco i ove colori delle stanze: blue room, turquoise room, violet room, orange room, black room, purple room, red room, yellow room e green room.


Nella nostra Gallery i dettagli di ogni ambiente.


Wonderline New Arte 2011


8-17 aprile dalle 9.30 alle 22.00


Museo Nazionale della Scienca e Tecnologia Leonardo da Vinci


Padiglione Aeronavale


Via Olona, 6 – Milano


www.wonderline-art.it




Tag:


Presente in:

Bellezza - Attualità

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)