La festa dei piccoli

Società - Famiglia



Zombie, streghe e mostri, Halloween è soprattutto la festa dei piccoli. La notte del mistero si colora anche di simpatia, di tanta tanta simpatia, con i teneri amici Sweet Collection di Trudi. E’ un mondo di piccoli personaggi che esprimere grandi emozioni in soli 9 cm. La Zucca, simbolo intramontabile di Halloween, si trasforma con Trudi in una simpatica compagna di giochi, con piedi grandi, manine per giocare e un enorme cappello da strega in tema con la festa. Anche l’orsetto Trudi si è preparato a festeggiare Halloween e per poter girare nelle case ha scelto di mascherarsi da vampiro. L’Orsetto Vampiretto, invece, con il suo prezioso mantello nero e rosso è il compagno ideale per stupire gli amici.








 E sempre per i piccoli, ecco una lettura da leggere d´un fiato e col fiato sospeso: “Storie Spaventose”, un nuovo libro Edicart, fresco di stampa, che contiene letture da paura e racconti del terrore custoditi da un insetto inquietante.








La tradizione vuole che la sera del 31 ottobre tutti indossino un travestimento. I bambini scelgono fantasmi, vampiri, lupi mannari e bussano alle porte chiedendo “dolcetto o scherzetto?”.


Stamperia propone decorazioni con streghe e fantasmi, zucche porta caramelle, festoni a forma di pipistrelli, porta lumini, calamite, portachiavi e mollettine, oggetti perfetti per preparare la notte più misteriosa dell’anno e trasformare la casa in perfetto stile.








E i dolci…meglio gustare dolcetti sfiziosi a forma di un terribile pipistrello, un fantasma, una zucca e dell’immancabile gatto (ovviamente nero) con le teglie e gli stampini di Guardini.


Lo spavento è assicurato e il divertimento garantito…e il 31 ottobre sarà una festa… da paura.








 


 

 




Tag:


Presente in:

Società - Famiglia

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)