La nuova pasqua di milka: dolcezza e tante sorprese

Cucina - Eventi



La Pasqua rappresenta da sempre il ritorno dei colori con il rifiorire della primavera. Quest’anno anche Milka ha deciso di festeggiare la pasqua e la primavera ispirandosi ai propri colori e alle tonalità pastello e regalandoci come sempre la tenera bontà del suo cioccolato al latte.




Alpi Milka

Alpi Milka

I più piccoli potranno riscoprire tutta la bontà del cioccolato Milka con il tradizionale uovo di Pasqua nel classico formato da 250 g. E potranno giocare a lungo con il mondo delle allenando la propria memoria con le 18 coppie di carte illustrate che troveranno all’interno dell’uovo.


Ma le sorprese Milka non finiscono qui. Con ogni uovo di Pasqua Milka 250 g, è possibile vincere una fantastica Nintendo Wii per sfidare tutti gli amici e i membri della famiglia. Partecipare al concorso è semplicissimo: è sufficiente inviare via sms il codice gioco contenuto in ogni confezione e un SMS di risposta confermerà o meno la vincita di una delle 50 Wii in palio.




uovo in latta

uovo in latta

E per regalare una tenera tentazione dall’aspetto davvero speciale, Milka ha pensato quest’anno a un’allegra novità: un elegante e originale contente 138 g di deliziose mini tavolette di cioccolato al latte Milka, in piccoli astucci lilla decorati a tema primaverile.


L’elegante confezione in latta è proposta in tre vivaci proposte di design adatte proprio a tutti i gusti, anche per i grandi.








   


 

 




Tag:


Presente in:

Cucina - Eventi

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)