La perla, l´intimo regalo

Moda - Intimo
La Perla

<a target=_blank href=http://www.laperla.com/it-it/?ecid=semeu1534&gclid=CMHJ-6qW1qUCFQYLfAodSWpUlA>La Perla</a>

Ispirata alle atmosfere anni ´40 e alle ambientazioni dei film noir, la nuova collezione lingerie è un omaggio alle bellezze, classiche e teatrali, che hanno incarnato l´ideale di eleganza e femminilità del periodo.


Lauren Bacall, Ava Gardner, Joan Crawford e Greta Garbo sono le icone di riferimento: simbolo di una sensualità dissimulata e conturbante.


Indietro nel tempo, per riscoprire l’intima natura del pizzo e dei tessuti ricamati come simboli di seduzione e mistero, interpretati con una sensibilità tutta italiana.




Black Dahlia

Black Dahlia

Nella collezione autunno-inverno, il compito di questi materiali è avvolgere il corpo di ombre seducenti. La seta dona riflessi luminosi e crea suggestivi contrasti quando è abbinata alla leggerezza del pizzo leavers e del tulle.


Reggiseni a balconcino, culotte a vita alta bordate in raso, reggicalze e parigine iperfemminili dal gusto retrò creano un piacevole contrasto con capi realizzati in georgette di seta stampata con un effetto tessuto maschile.


Nero, fumo di Londra, blu notte, indigo sono i colori proposti, illuminati e riscaldati da lampi di satin beige e bianco.


La collezione in edizione limitata della stagione è ispirata a “”, libro e omonimo film di Brian De Palma simbolo di una bellezza dark e misteriosa.


Black Dahlia si caratterizza per la sinuosità delle forme reinterpretata nel motivo floreale; gli intarsi di pizzo tagliato a laser mixato a tulle stretch, cuciture e dettagli ricamati a mano sono una lavorazione esclusiva La Perla.


Nella nostra Gallery qualche idea regalo per il Natale… da indossare a fine anno, sotto il segno del mistero e della seduzione.








 




Tag:


Presente in:

Moda - Intimo

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)