La vacanza? è pronta con una telefonata.

Viaggi - Viaggiare con il web



È nato il servizio che tutti aspettavano: un solo numero per organizzare, in completa autonomia, la propria vacanza, di lavoro o piacere, soli o in compagnia di amici e familiari.


Volagratis, sito numero uno nella ricerca dei voli, amplia ancora una volta l’offerta con un servizio comodo, pratico ed esclusivo: l’89 20 40, numero unico del turismo. Attivo, dal 6 di ottobre, anche la domenica, l’89 20 40 di volagratis.it permetterà di usufruire, con una sola telefonata, di tutti i servizi offerti.


A partire dalla comparazione (e prenotazione) dei voli, economici e tradizionali, selezionati dalle oltre 100 compagnie low cost nel mondo e da tutte le compagnie aeree tradizionali, da Ryanair a Easyjet, da Alitalia a Iberia.


E non è tutto. Componendo l’89 20 40 di volagratis.it, si potrà ricercare, con l’aiuto dell’operatore, l’hotel più adatto alle proprie esigenze, scegliendo tra le oltre 70.000 proposte di VolagratisHotel e comparare le offerte di quattro grandi operatori presenti sul mercato internazionale (Booking, Venere, Octopus, Travelante).


Il numero unico permette, inoltre, di essere costantemente aggiornati su eventi e iniziative in programma in Europa e nel mondo e di usufruire di speciali tariffe realizzate ad hoc. E non solo in prossimità di eventi particolari. Chiamando l’89 20 40, infatti, chiunque potrà venire a conoscenza delle tante offerte speciali che permettono di soggiornare e raggiungere le più belle città turistiche (con voli in abbinamento settimanale, bisettimanale, o sola andata) a prezzi davvero imbattibili, grazie alla garanzia “minor prezzo”.


Con l’89 20 40 di volagratis.it è possibile avere 7 giorni su 7 l’assistenza di operatori cortesi e disponibili in grado di fornire un supporto per la risoluzione delle più diverse esigenze di viaggio.


Tag:


Presente in:

Viaggi - Viaggiare con il web

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)