Laura chiatti, madrina di stradivarius

Moda - Personaggi Famosi
Stradivarius. 

Stradivarius. 

E’ una serata piena di glamour quella organizzata da Ospite in occasione della festa della donna: una Laura Chiatti speciale.


La serata è dedicata alle “Stradive” e Laura Chiatti è proprio una madrina d’eccezione.








Laura Chiatti, attrice della nuova generazione di talenti italiani, è una straordinaria interprete dell’inconfondibile stile Stradivarius. Andrea Vigna, djing del Plastic, ospite di Radio24 e compositore di musiche per fashion show, ha accompagnato la serata mondana.




spazio di oltre 500 mq.

spazio di oltre 500 mq.

L’incontro con Laura Chiatti e la buona musica è il regalo di Stradivarius per tutte le donne che vogliono sentirsi protagoniste indiscusse della propria vita. Ed è anche un omaggio agli appassionati di moda che vivono nel capoluogo lombardo capitale internazionale del fashion system.


La collezione Primavera Estate 2011 di Stradivrius è allestita in uno La nuova linea di abbigliamento è pensava per una “Stradiva” come Laura Chiatti che passa con naturale eleganza dal look romantico a quello rock, scegliendo ogni giorno il proprio stile unico e inimitabile.


Stradivarius è un brand di moda per giovani donne glamour del Gruppo Inditex. Fanno parte del gruppo marchi di stile come Zara, Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Oysho, Zara Home e Uterqüe.


Il nuovo flagship store Stradivarius, che ha visto Laura Chiatti come protagonista , è nel cuore di Milano, in Corso Buenos Aires, accanto a Porta Venezia.








 




Tag:


Presente in:

Moda - Personaggi Famosi

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)