Lavoro estivo nel settore della bellezza

Economia - Lavoro
230 figure

230 figure

Promoter, Stewart, Hostess fragranze, Make-up Artist e Beauty Consultant: sono queste le che la divisione specializzata Fashion&Luxury di Gi Group, la più grande agenzia italiana per il lavoro, ricerca in tutta Italia per il settore della cosmetica.


Requisito fondamentale richiesto alle Hostess fragranze è l’aver maturato una precedente esperienza nel settore, ma anche la padronanza delle principali tecniche di vendita e delle regole base di comunicazione, insieme alla proattività, alla precisione e alla puntualità nel dare i feedback ai clienti. Il profilo viene poi completato da un’ottima conoscenza del mondo delle fragranze e dei maggiori Brand presenti sul mercato.


Ai Make-up Artist e alle Beauty Consultant si richiede il possesso di un attestato di qualifica professionale, l’ottima conoscenza delle diverse tipologie di pelle, dei tratti somatici, dello skin-care, delle diverse tipologie di trucco (da giorno, da notte, da sposa ecc.) e delle tecniche di make-up. La disponibilità a frequentare corsi di aggiornamento professionale, buone capacità di relazione e conoscenze del mercato completano i profili richiesti.  


Ecco il dettaglio delle ricerche attive su tutt’Italia: 150 tra Promoter, Stewart e Hostess fragranze, 40 Make-up Artist, 40 Beauty Consultant.


I candidati selezionati verranno assunti con contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe. 


Le candidature potranno essere inviate a progettobeauty@gigroup.it, indicando nell’oggetto la posizione per cui ci si propone. 


Le opportunità di lavoro si riferiscono sia a lavoratori italiani che stranieri.








 




Tag:


Presente in:

Economia - Lavoro

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)