Le nuove borse di louis vuitton al louvre

Moda - Lusso

L’INVITATION AU VOYAGE LE LOUVRE


L’INVITATION AU VOYAGE LE LOUVRE


 

 


Louis Vuitton ha ingaggiato i fotografi e registi Vinoodh Matadin e Inez van Lamsweerde, per la realizzazione della sua nuova campagna intitolata “L’invitation au voyage” dedicata al mondo delle borse e del viaggio.



 

Una sequenza di scatti e un “corto” che hanno come interprete principale la donna immagine Louis Vuitton immortalata nel Louvre, uno dei musei più importante al mondo. Un luogo simbolo per la Maison, infatti il Louvre fu la dimora dell’Imperatrice Eugenia, che scelse Louis Vuitton come ufficiale imballatore sancendone il successo nell’anno 1854. 



 

La nuova campagna rappresenta un capitolo nuovo per la comunicazione della casa francese, l’origine di una vicenda inattesa.
 Fantasia e dramma guidano l’allegoria di questo viaggio, che esorta ogni persona a diventare artefice del destino. Un’eroina affascinante, impersonata dalla modella Arizona Muse, protagonista di un commercial televisivo della durata di un minuto. 
Una storia fantastica che condurrà la protagonista dentro un cammino che inizia al Louvre, dove trova l’“invito ad un viaggio” che la guiderà in volo in direzione di una destinazione ignota, ovviamente in compagnia delle nuove borse Louis Vuitton.

 

 


Il cortometraggio completo di 150 secondi è disponibile sul sito  della maison .

 

 



LA STORIA 

LA STORIA 


 

 

Per diversi secoli, le cospirazioni e gli intrighi più impensabili ebbero come cornice il Louvre, uno forziere di storia e cultura impareggiabili. Una donna giovane e coraggiosa si introduce in questo edificio straordinario e sbroglia la matassa del Tempo.

 

 

E dopo aver incontrato la Monna Lisa e i maestri del Rinascimento italiano, armata con una chiave molto preziosa, scopre un mistero celato da oltre un secolo e mezzo in un famoso baule realizzato da Louis Vuitton.
 Alla maniera di un filo che si svolge nello spazio e nel tempo, una mongolfiera magicamente appare all’inetrno della Cour Carrée del Louvre. 


 

 



LA SPEEDY MONOGRAM EMPREINTE

LA SPEEDY MONOGRAM EMPREINTE


 

 

La splendida donna, innalzandosi con la mongolfiera, lascia il Louvre per un’ignota destinazione e un percorso verso luoghi sconosciuti e lontani per poter scoprire l’origine del suo destino. Tra le borse di Louis Vuitton protagoniste di questa collezione, 

la donna indossa la borsa Speedy Monogram Empreinte.

 

Tra le icone della casa di moda, ideata nel 1926 nella variante in tela, oggi viene realizzata in una sofisticata ed elegante versione in pelle di vitello, con inciso il monogramma storico Louis Vuitton. 
La donna indossa al collo una chiave che sarà realizzata in mille esemplari, nella Monogram Idylle collection in 3 sfumature d’oro. 


 



Tag:


Presente in:

Moda - Lusso

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)