Leggere con Kindle Unlimited

Cultura - Libri
Presentazione del nuovo Kindle Unlimited di Amazon

Presentazione del nuovo Kindle Unlimited di Amazon
Kindle Unlimited è la nuova proposta per i lettori di e-books del colosso Amazon. Con questa nuova offerta sarà possibile avere un accesso illimitato a 15.00 libri in italiano e a 700.000 in differenti lingue, pagando un abbonamento mensile di 9,99 Euro. Per i divoratori di libri è sicuramente una ghiotta offerta.

Per chi volesse provare il servizio senza impegno, è prevista una prova di trenta giorni. Nel caso decideste di non rinnovare l´offerta potrete cancellarvi in qualsiasi momento. Al contrario, invece, se voleste aderire, ogni mese l´iscrizione verrà rinnovata automaticamente. Sicuramente è un´ottima opportunità per scoprire nuovi generi. Utilizzando un unico abbonamento sarà più facile farci incuriosire da generi che normalmente non consideriamo, potendo decidere di iniziare un libro e “richiuderlo” nel caso non ci interessi. E, perché no, anche nuovi autori che non abbiamo mai letto prima.

Naturalmente sono disponibili libri di tutti i tipi, partendo da libri classici fino ad arrivare agli ultimi bestseller. Se si è curiosi di leggere un libro in lingua originale, con questa offerta è anche possibile farlo, aiutandosi con i dizionari preinstallati sui lettori Kindle.

L´offerta Kindle Unlimited non è rivolta soltanto ai possessori di un e-reader, ma a tutti. Scaricando infatti l´applicazione gratuita di lettura Kindle, è possibile leggere qualsiasi libro anche su altri supporti, come tablet, computer o smartphone (sia android che iOS). E´ permesso scaricare fino a dieci titoli alla volta, assicurandovi ore e ore di lettura in cambio di un costo irrisorio.

Bisogna però segnalare che il servizio è più simile a una specie di biblioteca, nel senso che, nel caso in futuro voleste annullare il vostro abbonamento, non avrete più accesso ai libri scaricati. Nel vostro dispositivo di lettura rimarranno in memoria i segnalibri e le note che saranno nuovamente disponibili solo se acquisterete il libro.


Tag:


Presente in:

Cultura - Libri

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)