Light blue: il sequel

Bellezza - Attualità
Light Blue Pour Femme

Light Blue Pour Femme

Dolce & Gabbana Light Blue è un omaggio al sole caldo, al mare, alla sensualità del Mediterraneo.

Seducenti e fresche, dall’energia inebriante, e Light Blue Pour Homme sono diventate fragranze di culto, pluripremiate: veri e propri classici contemporanei. Indossare Light Blue è come tuffarsi nella profondità intensa di un mare turchese, avvolgere di freschezza il corpo arso dal sole. È il sapore di vivaci giornate estive che diventano notti evocative di corpi sensuali e di ardore provocante: l’incontro tra un uomo e una donna.




campagna pubblicitaria

campagna pubblicitaria

Nel 2007, Dolce & Gabbana hanno ideato e realizzato una che ha risvegliato il desiderio negli uomini e ha tolto il respiro alle donne. David Gandy, il protagonista incredibilmente affascinante di quella campagna, ha interpretato in modo indimenticabile l’intensità ardente e sensuale del Mediterraneo. I corpi, gli sguardi, quel bacio - l’iconografia di Light Blue è diventata un fenomeno, le sue immagini impresse nell’immaginario collettivo.


Luglio 2010: la storia continua con una nuova campagna, ancora una volta diretta da Mario Testino, il fotografo di fama internazionale. Ancora David Gandy, questa volta complice della splendida Anna Jagodzinska. Terzo protagonista della storia: l’isola di Capri, set di grandi storie d’amore.

Attraverso la visionaria regia di Testino, David e Anna creano una nuova leggenda caprese, epilogo della storia d’amore Light Blue.

Incontriamo una coppia, i loro corpi abbronzati vestiti di un bianco luminoso si stagliano nell’azzurro del mare. Si immergono impetuosamente nelle onde, nella vita, nell’amore, l’uno nell’altro. Ritornano a riva corpi rinvigoriti da una forza naturale, sopraffatti da un’attrazione altrettanto istintiva. Il loro abbraccio è il culmine di una storia, l’inizio di una nuova avventura.


Domenico Dolce e Stefano Gabbana dichiarano: “Siamo davvero orgogliosi dell’immaginario che abbiamo creato con Light Blue. Queste fragranze catturano la sensualità senza tempo del Mediterraneo: un luogo che è stato, e sempre sarà, perfetto scenario di seduzione. Nulla incarna meglio la dolce vita”.




La donna Light Blue è un’ammaliante sirena contemporanea

La donna Light Blue è un’ammaliante sirena contemporanea

, che affascina chi la incontra. Esprime la sua femminilità con naturalezza: la sua è una bellezza assoluta, come quella di un fiore selvatico, una sensualità ricca come quella di un frutto da mordere. È una donna a cui non si può resistere. Un profumo floreale-fruttato che parla di giorni assolati e di notti indimenticabili.


L’uomo Light Blue è il seduttore contemporaneo, il Mediterraneo il suo territorio naturale. Assolutamente spontaneo, la sua presenza è intensa come la brezza marina. Stare accanto a lui è come evadere dalla realtà; le donne gli si arrendono e assaporano ogni istante della sua vicinanza.



Dolce & Gabbana Light Blue Pour Femme è  Eau de Toilette Natural Spray Vaporisateur, Aftershave Lotion, Aftershave Balm,  Shower Gel, Deo Spray, Deo Stick.


Dolce & Gabbana Light Blue Pour Femme è Eau de Toilette,Natu ral Spray Vaporisateur, Body Cream, Shower Gel, Deo Spray, Deo Stick, Natural Deo Spray.




Tag:


Presente in:

Bellezza - Attualità

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)