Locali di tendenza: ecco l’ultima novità parigina.

Società - Vacanze



Si trova in uno dei quartieri centrali più alla moda di Parigi e all’apparenza sembra un locale come tanti altri: luci soffuse, tavolini con sgabelli, atmosfera rilassante e design semplice e pulito, giocato sui toni del bianco e del rosso. Ad uno sguardo più attento, però, il nuovissimo LG Wash Bar rivela la sua peculiarità: accanto ai tavoli, incassate nelle pareti o disposte in fila, lo arredano cesti portabiancheria e lavatrici.


Il locale, infatti, voluto così dalla proprietaria Alexiane, “stanca delle solite lavanderie automatiche e delle ore di attesa in stanze fredde e con il sottofondo dei rumori della centrifuga” offre la possibilità di sorseggiare un drink, di ascoltare buona musica e di scambiare due chiacchiere tra amici mentre la biancheria viene lavata e asciugata.


Per ogni consumazione i clienti ricevono in omaggio una dose di detersivo e la possibilità di accedere all’area lavanderia, dotata di dieci lavatrici e tre asciugatrici, oltre ad un’area web con connessione Internet sempre attiva.


Aperto da mezzogiorno alle due di notte, il locale è stato allestito in collaborazione con LG Electronics in modo da essere tra i più trendy della città ed abbattere le barriere che separano la sfera pubblica da quella privata. Ai tavoli si servono cocktail a tema, come il “Più bianco del bianco”! e si organizzano serate con stylist che aiutano a personalizzare il proprio look o in cui i clienti ricevono una scarpa spaiata e devono trovare la persona che possiede l’altra.


Occasioni per socializzare, dunque, e per divertirsi mentre si attende il bucato, che viene effettuato con l’ausilio delle lavatrici BIG SIZE LG Electronics, in grado di lavare carichi di biancheria importanti pur mantenendo dimensioni contenute ed assicurando il risparmio energetico degli apparecchi di classe A+.


Wash-bar, 105-107, rue Oberkampf, M° St Maur ou Parmentier, Parigi.


Tag:


Presente in:

Società - Vacanze

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)