Love beach game: il gioco dell´estate per i single.

Psicologia - Sesso



Sull’onda del grande successo ottenuto in questi mesi con Love bus game, il gioco-evento dedicato ai single a bordo di un pullman molto speciale (dotato di tre schermi al plasma, dolby surround,vetri scuri, wc, luci soft) che ha fatto parlare giornali, web, radio, televisioni in Italia e non solo, il dj biellese Christian Corsero, insieme a tutto il suo staff, ha ideato un’iniziativa dal sapore decisamente estivo.


Parcheggiato momentaneamente il Love bus, vi aspettano da oggi al 20 agosto con quello che è gia stato ribattezzato il gioco dell’estate 2006 ...il Love beach game. La formula resta la stessa usata sul pullman, ma cambia la location.


A far da cornice sarà infatti questa volta la spiaggia di Rimini e per la precisione quella del bagno 26, gestita da anni con successo dai cugini Gabriele e Fabrizio Pagliarini. Qui verrà allestito per l’occasione un grande e scenografico cuore formato da lettini “doppi” in riva al mare, in una magica atmosfera creata appositamente per l’occasione con l’ausilio di candele, di incensi e della più bella musica d’ascolto proposta da Cupido dj.


Inizio del gioco ore 22:00. I partecipanti (sino a un massimo di quaranta per ogni serata, venti uomini e venti donne) verranno accolti dal presentatore-animatore dell´evento Cristiano Gatti e dalle hostess e steward che serviranno a loro un “cocktail d’amore” di benvenuto. A questo punto sarà consegnato a ciascuno un numero identificativo. A differenza del Love bus game, dove i concorrenti giocavano seduti a bordo del pullman, in questo caso invece si giocherà sdraiati uno a fianco all’altro su appositi lettini. Le ragazze resteranno per tutta la durata del gioco sul proprio lettino, mentre i ragazzi, allo scadere dei cinque minuti a disposizione, dovranno scalare dal proprio lettino a quello a fianco, in modo da avere la possibilità di parlare con tutte e venti le ragazze. Al termine di ogni incontro i concorrenti di entrambi i sessi dovranno scrivere sulla propria scheda di gradimento un Sì o un No in base all’impressione avuta nei pochi istanti di conversazione e di sguardi.


Durante il Love beach game non mancheranno momenti di animazione a sorpresa e i concorrenti si potranno divertire anche con il karaoke collettivo. Entro ventiquattro ore dal termine del gioco, verranno inviati dallo staff via sms o email i numeri di cellulare ai concorrenti i cui Sì sulla scheda combacino. Così potranno decidere se rivedersi e risentirsi e magari scoprirsi anime gemelle! Ma non è tutto: terminato il gioco, la serata continua con il Love Beach Game Party per fare festa tutti insieme. info su sul sito ufficiale.


Tag:


Presente in:

Psicologia - Sesso

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)