Ma come ti vesti?

Moda - Scuola di moda
Ventanni Fashion Stores:

Ventanni Fashion Stores:

Se la moda è espressione della cultura e del vivere di oggi, nello stesso tempo, è il biglietto da visita personale che risulta più efficace quanto più è capace di coniugare l’essere cool con la capacità di stare bene con se stessi. 


Questo è il must di valorizzare se stessi avendo fiducia nelle proprie capacità grazie al tocco del Made in Italy.


Per festeggiare la riapertura del rinnovato negozio di Via Mazzini in centro a Carpi, il 17 settembre, il fashion store lancia un casting on line sulla propria pagina aziendale di Facebook.


L’iniziativa è accompagnata dallo slogan “Ma dove ti vesti?!”, ispirato alla nota trasmissione tv.


E’ aperta a tutti coloro che si sentono un po’ un anatroccolo, con potenzialità inespresse e non valorizzate, perché, grazie ai buoni consigli e facendo ricorso a buone regole di gusto e stile, la trasformazione in cigno è alla portata di tutti.


Segnalati dagli amici e scelti a furor di rete, fino al 15 settembre, in base al maggior numero di “mi piace”, i protagonisti di questa favola potranno trasformarsi rifacendosi il look con i consigli di Carla Gozzi, maestra di stile e star della trasmissione televisiva “Ma come ti vesti?!”, diventata ormai un cult in onda su Real Time. 


I capi, offerti dal negozio, verranno scelti da Carla Gozzi tra quelli esposti nel rinnovato fashion store fra le marche più rinomate: Dondup, Diesel, Fred Perry, Woolrich, Cycle, Denham, K-way, Alpha by Massimo Rebecchi, Daniele Fiesoli, Aglini, Puetery, Barbour, Scee by Twin-set, D.A.T.E., George, Gina & Lucy.








 



Tag:


Presente in:

Moda - Scuola di moda

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)