Marco paolini a teatro

Cultura - Arte
Marco Paolini

Marco Paolini

Sarà il protagonista del secondo appuntamento della rassegna “Atuttomondo” di Poggibonsi.


Il grande attore e narratore si esibirà, come prima data in Toscana, con il nuovo spettacolo “Uomini e cani” giovedì 4 agosto alle 21,30 nella piazza d´Armi del Cassero della Fortezza Medicea di Poggibonsi.


Lo spettacolo racconta di un uomo, un cane e il grande Nord ed è un progetto speciale di Marco Paolini, ispirato e dedicato a Jack London, per raccontare il rapporto tra uomo e natura, per parlare del senso del limite oggi. 


“In una cultura che ha fatto, e continua a fare, del no limits uno dei propri slogan – si legge nella presentazione dello spettacolo - dove a parlare di senso del limite si rischia la derisione, ci sembra che Jack London acquisti un valore in più anche per questo suo non giudicare la natura e le conseguenze del proprio agire in rapporto ad essa”.


“Uomini e cani” è una produzione Jolefilm con il sostegno di Trentino Spa– I Suoni delle Dolomiti e fa parte del festival “Atuttomondo”, in programma a Poggibonsi quest´estate dall’Associazione culturale Timbre e dall’Amministrazione comunale di Poggibonsi. 


Prezzo del biglietto 20 euro (18 euro il ridotto per gli under 18, over 65 anni, soci arci e studenti).


Info: lAssociazione Timbre/Teatro Verdi, tel. 0577 981298.








 




Tag:


Presente in:

Cultura - Arte

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)