Michelele Hunziker ha partorito

Società - Gossip
Arriva Sole

Arriva Sole
Michelle Hunziker ha partorito ed è di nuovo mamma. E dopo l’ Aurora, non poteva che esserci il Sole. E’ così che si chiama la seconda figlia della showgirl e presentatrice svizzera, più amata dalla tv italiana. A 17 anni di distanza dalla prima figlia, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, arriva la secondogenita.
Sole è nata nella alla clinica La Madonnina di Milano di parto naturale. Pare che Michelle, sempre sorridente e gioviale, sia arrivata in ospedale molto calma e abbia anche scherzato con i fotografi presenti. Il papà della bimba è Tomaso Trussardi, attuale compagno della Hunziker e futuro marito, che, arrivato già nel pomeriggio in ospedale, non ha voluto perdere i primi attimi di vita della sua bimba, accompagnando Michelle in sala parto.





Tutti con Michelle

Tutti con Michelle
Ogni donna avverte il momento del parto. E qualcuna lo fa con molta agitazione e paura. Questo non è successo a lei, poiché già mamma e comunque donna dalla personalità raggiante, Michelle Hunziker ha partorito affrontando la situazione con il solito sorriso e tanto buon umore.
La showgirl è entrata in clinica alle ore 17,00 del pomeriggio a seguito delle prime contrazioni. E chi è già mamma lo sa: le contrazioni chiamano il parto. Rendendosi conto che la nascita della bimba era imminente, infatti, Michelle si è recata subito in ospedale, accompagnata dalla guardia del corpo. Pochi minuti dopo l’hanno raggiunta il compagno Tomaso, la mamma, la figlia Aurora e la tata che ha portato con sé un trolley pieno di abitini per la nascitura e ricambi per la neo mamma, nonché una culla.





In collegamento con Striscia

In collegamento con Striscia
Quest’anno Striscia la Notizia aveva lanciato non poche novità. Oltre ai primi velini maschi della storia del programma, la conduzione era stata affidata a due donne: Michelle Hunziker e Virginia Raffaele. Dopo pochissime puntate insieme però, Michelle ha partorito e ha dovuto abbandonare il “bancone”. La puntata infatti, è iniziata con l’attrice comica Virginia Raffaele che annunciava l’imminente parto di Michelle e si accingeva a condurre il programma con il Gabibbo. Probabilmente per la prima volta promosso a presentatore. Simpatico il video messaggio registrato dalla showgirl e mandato in onda nella quale emozionata diceva: :“Scusate ho un impegno e non posso venire. È uno di quegli impegni a cui non si può rinunciare. Sono qui in clinica, stiamo bene, ora devo spingere un po’. Ci rivediamo presto. Sono molto felice e anche un po’ emozionata”. Durante il corso della puntata inoltre, sono avvenuti diversi collegamenti Skype in diretta con la madre di Michelle, pronta a tranquillizzare il pubblico italiano sulle condizioni della figlia. A parto avvenuto, sul bancone di Striscia al suo posto sale Gerry Scotti, amico nella vita e collega di lavoro di Michelle. Nella puntata di Striscia la Notizia di ieri, infatti, i collegamenti via Skype dall’ ospedale con la neo mamma sono stati diversi. Lei, con la faccia ancora un po’ gonfia è riuscita a salutare tutti i telespettatori, dimostrando ancora una volta, grande umiltà e voglia di rendere la gente a casa partecipe della sua vita.






Tag:


Presente in:

Società - Gossip

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)