Moda bambini

Moda - Moda bambini



Non c´è stilista famoso che non abbia lanciato la sua collezione dedicata alla moda bambini. Al giorno d´oggi infatti sono gli stessi pargoletti che hanno il desiderio di vestirsi bene, proprio come i loro miti della tv. Le molteplici proposte lasciano liberi i genitori di scegliere uno stile, assecondando anche la personalità del bambino.

Per le grandi occasioni il raso e lo chiffon fanno da padrone negli abitini per le bambine.
Il tocco clut di questa stagione è il fiocco. Decisamente retrò e baby, il fiocco è di grandi dimensioni, viene applicato sulla spallina dell´abito oppure predomina al centro quasi fosse una cintura.
I colori adatti alle fanciulle sono generalmente tutti quelli pastello. Tuttavia per l´estate c´è un grande utilizzo di giallo, arancio, rosso, verde e turchese. La tinta unita viene intensificata dal materiale utilizzato. A questo stile sobrio si contrappongono altre proposte più vivaci, come pois e righe. I primi possono essere di grandi dimensioni. La classica tonalità bianco- nero è più gettonata per le signorinelle. Gli altri accostamenti uniscono pois bianchi su fondo turchese oppure rosso. Altro grande evergreen sono le righe orizzontali. La fantasia marinara bianca e blu viene adeguata alla moda bimbi con la presenza dei personaggi Diseney. Il bambino nelle grandi occasioni invece imita lo stile del papà. Completino sartoriale dello stesso colore della giacca, camicia con risvolti a contrasto e persino mini cravatte griffate. Un piccolo lord che sarà all´altezza di ogni grande evento.
La moda bimbi per la vita quotidiana preferisce i cartoons sul petto. Le principesse Diseny campeggiano su t-shirt iper femminili con le maniche a palloncino. I maschietti invece si divertono con tute su cui sono stampati tutti i personaggi del cartone animato Ben10. Unisex i jeans slavati antimacchia, adeguati per la vivacità di ogni bambino.


Tag:


Presente in:

Moda - Moda bambini

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)