Moda: capodanno a colori

Moda - Grandi occasioni



Avete esaurito tutte le vostre energie per gli ultimi acquisti? Siete a corto di idee su cosa indossare al veglione? Vorreste essere sexy ed eleganti allo stesso tempo? La notte di San Silvestro è l´occasione giusta per mettere in risalto tutta la propria bellezza. Ricordando che un bel vestito aumenta lo charme di chi lo indossa. Senza dimenticare gli accessori, magari di color rosso che, come vuole la tradizione, sono di buon auspicio per l´anno che verrà.


Innanzitutto abituatevi all´idea che il nero non è l´unico colore da indossare dopo le otto di sera. Questo è stato l´anno dei colori e con i colori la moda vuole salutare anche l´anno nuovo. Con il rosso sopra a tutti, ma anche viola e il glicine. Bellissimo per una serata elegante l´abito rosso fuoco in jersey con spacco asimmetrico di Emanuel Ungaro. Oppure l´abito in tulle ricamato svasato sul fondo di Blumarine. Se vi spaventano i prezzi, che variano dal milione e mezzo ai quasi tre milioni, potete puntare su qualcosa di più abbordabile. Per una serata davvero speciale, che non costi l´impossibile, l´abito lungo da gala tempestato di paillette e chiffon di Carla Carini.


Non dimenticate inoltre gli accessori che possono dare al vostro aspetto un tocco audace e sexy. In particolare le scarpe. Quelle con il tacco alto enfatizzano il collo del piede che è considerato un punto ad alta tensione erotica. Inoltre slancia il corpo e lo rende più elegante. Scarpe, sandali, tempestate di brillanti o semplicemente coordinate con la borsetta. L´importante è che colpiscano. Bellissimi ed eleganti i sandali con cristalli e strasse di Sergio Rossi. Oppure il sandalo gioiello di Gucci, o le più sobrie firmate Tod´s. Infine, anche se la cena si terrà al caldo di un caminetto, la serata potrebbe riservare un uscita. Ecco che un cappotto diventa abito da sera. Come quello firmato da Daniela Gerini a vestaglia in velluto, chiaramente di colore rosso.


E tu, quest´anno come ti vestirai? Il sensuale rosso o l´elegante nero? Se hai qualche opinione a proposito rispondi al nostro sondaggio di oggi, oppure scrivici nella message board.



Tag:


Presente in:

Moda - Grandi occasioni

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)