Moda premaman e Blake Lively

Moda - Personaggi Famosi
Blake Lively e la sua moda anche durante la gravidanza

Blake Lively e la sua moda anche durante la gravidanza
Blake Lively è considerata da diverso tempo una vera guru in fatto di moda: ha aperto un suo blog, Preserve, dove dispensa preziosi consigli alle donne su moda e lifestyle, ma commercializza anche abiti e prodotti artigianali. Da qualche tempo però Blake è tornata sulle scene a causa della sua prima gravidanza: arrivata a sei mesi (il padre è il marito Ryan Reynolds, conosciuto sul set di Lanterna Verde e sposato nel 2012), il suo pancione impazza ovunque su internet e ha rilanciato profondamente la tematica della maternità e della bellezza della donna.

Il look premaman dell’attrice, divenuta nota grazie a Gossip Girl, lancia un messaggio chiaro e forte: essere incinte non vuol dire non essere belle, anzi. E pare che ciò sia fortemente apprezzato dagli utenti. Il look sfoggiato al primo scatto, dove veniva rivelata la gravidanza, firmato da Sam & Lavi, composto da una camicia con stampa floreale e da una gonna con motivo black and white, è praticamente andato a ruba. Facilità e allegria sono le parole chiave del suo stile, che include stivali con il tacco ma anche sandali flat in cuoio e borse comode con le frange e a tracolla.

Se è vero che l’attrice ha un fisico eccezionale che le permette di indossare bellissimi abiti da sera anche con il pancione, è vero anche che le foto comparse nel suo blog comunicano tutta la gioia di vestirsi in maniera comoda ma colorata, un po’ hippie ma pur sempre chic.


Tag:


Presente in:

Moda - Personaggi Famosi

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)