Moda - Brand



Tutte le donne hanno un brand nel cuore, un brand che riesce ad assecondare e a rispecchiare completamente il loro modo di riscoprirsi femminili attraverso un capo d´abbigliamento o un accessorio particolare.

Molti brand dedicano un ampio spazio al mondo femminile e non sono rari quelli che si occupano esclusivamente di realizzare prodotti specificatamente studiati per questo fantastico mondo tutto rosa. Molti brand dedicati alle donne propongono capi d´abbigliamento e accessori adatti alla più accesa femminilità o all´anticonformismo più ribelle di ogni tipologia di donna, perché, come sapete, ogni donna possiede una personalità multisfaccettata e unica allo stesso tempo.

Sul web e nelle città di tutto il mondo fioriscono negozi dedicati al gentil sesso come margherite in primavera, talvolta con prezzi proibitivi per la maggior parte delle possibili acquirenti ma sempre più spesso, per fortuna, con prezzi accessibili a tutte e con prodotti ben realizzati.

Ma quali caratteristiche deve avere un brand per essere amato dalle donne? Innanzitutto deve sorprenderle con effetti speciali, la monotonia infatti annoia anche in fatto di moda e una marca perfetta deve regalare collezioni varie almeno due volte l´anno; non deve avere un prezzo molto elevato e deve poter essere utilizzato in più occasioni e maniere differenti.

Esempi di brand dedicati alla moda e agli accessori amati da molte donne sono ad esempio Sisley, Guess, Valentino, Breil, Morellato.

Il brand però non si riferisce solo alla moda ma abbraccia un panorama molto più vasto che si ricollega ad ogni oggetto che viene a contatto con le donne. Ogni prodotto acquistato per il make up; la macchina, la bici o la moto utilizzata; le borsette; i cellulari; gli elettrodomestici e gli alimenti tutto è ricollegabile ad un brand che deve necessariamente essere pratico, di buona qualità e trasmettere fiducia all´esigentissima acquirente.


Rizieri per i reali inglesi


Wedding glam collection shoes, in onore del matrimonio degli ultimi trent’anni

Continua

Datch, il primo store on line


L’azienda di abbigliamento debutta nell’e-commerce

Continua

Prettyballerinas sbarca in italia


A Milano, il primo monomarca italiano delle ballerine più amate dalle celebrities

Continua

Brand


Tutte le donne hanno un brand nel cuore, un brand che riesce ad assecondare e a rispecchiare completamente il loro modo di riscoprirsi femminili attraverso un capo d´abbigliamento o un accessorio ...

Continua
«  1  |  2  |  3  |  4  |  5  |  6  |  7  |  8  | 9 |    Pagine 9 di 9