Moda - Intimo



Sexy, sportivo, da usare in ufficio o magari da indossare per un´occasione speciale: l´intimo per noi donne è un mondo che dice moltissimo di noi, del nostro carattere, delle nostre abitudini e del nostro mondo interiore. Scoprire come l´intimo giusto possa valorizzarci sarà un bel gioco da fare su Mondo Donna!

Innanzitutto è necessario scoprire quali completini più si addicono alla silhouette di ciascuna e per farlo serve essere consapevoli delle proprie misure, delle proprie forme e quindi della propria taglia: può succedere che seno e fianchi abbiano due taglie diverse, non preoccupatevi, anzi prendetene coscienza e sarete ancora più seducenti!

Siete molto formose? Il top per voi sono reggiseni contenitivi che aiutano a mantenere la forma senza esagerare con effetti strizzati o scollacciati poco eleganti, e culotte oppure, perché no, intimo a vita alta anni Trenta...saputo portare con disinvoltura vi renderà irresistibili!

Avete poco seno e un fisico longilineo? Il reggiseno a balconcino vi aiuterà a delineare ed evidenziare il décolleté mentre per la parte inferiore gli slip alla brasiliana sono il mix giusto tra comodità e fascino. Contrariamente a quanto si pensi poi, chi è un po´ più abbondante non dovrà mai e poi mai fare uso di bustini e corpetti: l´effetto salsicciotto è assicurato!

Per ammaliare il vostro lui in una serata speciale, affidatevi piuttosto ad un sensualissimo intimo baby doll che metterà in risalto il seno, scivolando ed accarezzando poi le vostre formosità.

Arriva l´estate: mi raccomando, le spalline del reggiseno sarebbe bene non facessero capolino dalla scollatura, affidatevi ai top a fascia ma solo se avete un seno di dimensioni medio piccole, altrimenti optate magari per una spallina del vestito un po´ più spessa oppure, perché no, ad una freschissima sottoveste di seta!

L´intimo giusto rimane una scelta personale ma anche il colore fa la sua parte: siete di carnagione scura? Fatelo impazzire con i toni del verde e del turchese; siete chiare? I vostri colori saranno viola, petrolio e, perché no, un bel rosso passione!


La perla beachwear


Il fascino selvaggio del Brasile

Continua

Novità intimo: la guerra dei reggiseni


Dopo il Wonderbra della Bali ed il Miracle Bra della Victoria´s Secret è in arrivo il rivoluzionario Nothing but Curves lanciato dalla Warnaco. Grazie anche a Julia Roberts.

Continua

Reggiseni ipertecnologici


Curiosita´ e follie nel mondo dell´accessorio femminile piu´ amato

Continua

Underwear in primo piano: è trendy farlo vedere


Da qualche tempo la biancheria intima ha assunto la valenza di un vero e proprio capo d’abbigliamento, curato e talmente bello che poche resistono a non esibirlo. Le ultime novità sono slip, ...

Continua

Intimo: seduzioni tecnologiche


Nuovi materiali, microchip intelligenti, sistemi all´avanguardia che alzano e modellano il seno, tessuto che producono massaggi shiatsu. Ecco le ultime rivoluzionarie novità dell´intimo uscite dai ...

Continua

Intimo: guida acquisti in rete


Tutti i siti migliori per una serata romantica, sexy o trasgressiva. Anche per taglie forti.

Continua

Calze e collant per l´autunno inverno


Via libera ai decori e perfino alle calze bucate. Il vero trend di stagione è stupire

Continua

Moda: intimo seducente


Seduzione ma anche praticità. Con una cura particolare nei dettagli e nei colori. Ecco le ultime novità dell’intimo per le prossime stagioni, come sono state presentate nella scorsa edizione di ...

Continua

Intimissimi supervaluta il tuo reggiseno


Al via la campagna rottamazione e riciclo

Continua

Roberto cavalli underwear


Elisabetta Canalis è la testimonial della nuova campagna mondiale intimo

Continua
«  1  | 2 |  3  |  »   Pagine 2 di 3