Moda - Look



Il guaradaroba giusto dovrebbe essere diviso per occasioni d´uso. Quindi, separato in abiti e accessori per il look da lavoro, per l´outfit da tempo libero, e per stare in casa. La domanda che ogni donna, si pone ogni mattina guardandosi allo specchio è "Cosa mi metto?".

Ecco alcuni consigli per vivere con stile giorno per giorno. In primo luogo, per il lavoro scegliete un look semplice.

D´inverno, pantalone scuro e giacca in tinta o leggermente più chiara. Osate invece con il colore della blusa, della camicia, o del maglione. Optate per il giallo canarino, molto di moda quest´anno per esempio. Darà un tocco di colore e di stile al vostro look.

D´estate colpite i vostri colleghi con una gonna appena sotto il ginocchio, blusa di seta bianca e giacca cortissima in tonalità pastello. Non dimenticate un buon tacco, almeno di 5 centimetri. Anche se è lavoro, non significa che non dobbiate dare lezioni di stile al vostro capo.

Nel look per il tempo libero date sfogo alla vostra femminilità. Quindi spazio ai vestiti, anche molto sopra il ginocchio. Osate anche con minidress abbinati a colorati panta collant. Abbinate scarpe e borse. Attenzione però, non sempre è necessario avere accessori dal colore identico. Volendo, il colore della scarpa può anche essere un tono più chiaro di quello della borsa. Sì a maxi orecchini lavorati e iperleggeri.

A casa, non siate mai sciatte. Che viviate con il vostro compagno, con le vostre amiche o da sole è una coccola per voi stesse essere sempre chic. E poi, il vostro compagno sarà più felice di tornare da voi all´uscita da lavoro.

Per esempio, potete indossare pantacollant abbinati con un morbido vestitino di color corallo o verde acqua, legato in vita da una cintura in corda. Otterrete un look semplice e chic allo stesso tempo. Completate con ballerine da camera, ossia ciabattine a forma di ballerine.


Moda uomo: pelliccia chic


Dalle ultime sfilate milanesi arriva un uomo nuovo, che ama il lusso e l´eleganza e non disdegna pellicce di volpe, castoro o foca. Per imitazione o per choccare?

Continua

Moda: fascino in vista


Tecnologici, leggerissimi e colorati. Ecco gli occhiali che andranno per la maggiore la prossima estate. Con le novità e le proposte viste all’ultimo Mido, il salone dell’occhialeria di Milano.

Continua

Total look italiano


NeroGiardini: un total look unico, giovane, italiano. Pezzi basic e proposte più ricercate che non possono mancare nel guardaroba

Continua

Moda: griffe sotto il vestito.


Le grandi case di moda riscoprono l’intimo. Ecco le proposte più sfiziose delle ultime collezioni. Tra provocante sensualità e preziosismi chic. Con un pizzico di divertimento “retrò”.

Continua

Moda: caccia al dettaglio


Dai cappelli alle cinture, dalle borse agli stivali. Il prossimo inverno la moda rilancia gli accessori. Indispensabili per creare uno stile. Con un tocco di ironia.

Continua

Moda & modi: look per l’ufficio.


Dal permissivismo a scuola alle rigide regole del lavoro in azienda. Ecco perché i neoassunti trovano sempre più difficoltà nel sapere cosa indossare in ufficio. Ecco cosa dicono le inchieste ed i ...

Continua

I colori fluo conquistano la stagione


Gli stivali in shearling di Ballin

Continua

Vintage: quando l’usato è di moda


Dagli abitini chic degli anni Trenta ai pantaloni “alla pescatora” che si vedevano a Capri negli anni Cinquanta. Sino alle gonne colorate anni Sessanta. Ecco come la moda sta riscoprendo il buon ...

Continua

Moda: torna il nude-look


In passerella a Milano scollature mozzafiato, nudi e provocazioni. Dal bikini tempestato di diamanti, al pantacollant in oro.

Continua

Working girl


Rendi più piacevole il ritorno al lavoro con Lavand

Continua
«  1  | 2 |  3  |  »   Pagine 2 di 3