Moda - Look



Il guaradaroba giusto dovrebbe essere diviso per occasioni d´uso. Quindi, separato in abiti e accessori per il look da lavoro, per l´outfit da tempo libero, e per stare in casa. La domanda che ogni donna, si pone ogni mattina guardandosi allo specchio è "Cosa mi metto?".

Ecco alcuni consigli per vivere con stile giorno per giorno. In primo luogo, per il lavoro scegliete un look semplice.

D´inverno, pantalone scuro e giacca in tinta o leggermente più chiara. Osate invece con il colore della blusa, della camicia, o del maglione. Optate per il giallo canarino, molto di moda quest´anno per esempio. Darà un tocco di colore e di stile al vostro look.

D´estate colpite i vostri colleghi con una gonna appena sotto il ginocchio, blusa di seta bianca e giacca cortissima in tonalità pastello. Non dimenticate un buon tacco, almeno di 5 centimetri. Anche se è lavoro, non significa che non dobbiate dare lezioni di stile al vostro capo.

Nel look per il tempo libero date sfogo alla vostra femminilità. Quindi spazio ai vestiti, anche molto sopra il ginocchio. Osate anche con minidress abbinati a colorati panta collant. Abbinate scarpe e borse. Attenzione però, non sempre è necessario avere accessori dal colore identico. Volendo, il colore della scarpa può anche essere un tono più chiaro di quello della borsa. Sì a maxi orecchini lavorati e iperleggeri.

A casa, non siate mai sciatte. Che viviate con il vostro compagno, con le vostre amiche o da sole è una coccola per voi stesse essere sempre chic. E poi, il vostro compagno sarà più felice di tornare da voi all´uscita da lavoro.

Per esempio, potete indossare pantacollant abbinati con un morbido vestitino di color corallo o verde acqua, legato in vita da una cintura in corda. Otterrete un look semplice e chic allo stesso tempo. Completate con ballerine da camera, ossia ciabattine a forma di ballerine.


Moda sì, ma lo stile è tutta un’altra cosa.


Pensate che la moda e lo stile non siano la stessa cosa? A confermalo arriva anche uno studio voluto da Moet & Chandon, per sapere che importanza gli italiani attribuiscono alle tendenze dettate ...

Continua

Moda: quando l’uomo vuole la gonna.


E’ il “tormentone” della moda maschile del momento. Finita anche protagonista di una curiosa mostra. Ma davvero l’uomo con la gonna è più sexy?

Continua

Moda: il ritorno della pelliccia.


Completamente “out” un decennio fa, anche sulla spinta delle battaglie animaliste, torna in auge il capo femminile più desiderato, anche come semplice accessorio o inserto. E quest’inverno ...

Continua

Disco-look: glamour con ironia


Dalle sfilate milanesi la tendenza per la disco-look rispecchia il nuovo stile che vuole una donna lussuosa ma senza eccessi, ispirata agli anni Ottanta.

Continua

Copia il look delle star


Con un budget low cost

Continua

Eco fashionista


Spunta all’orizzonte un nuovo termine… eco fashionista, cioè la patita di moda ecologica, la donna che sa sempre dove andare a cercare borse, scarpe e gioielli e quali materiali scegliere per ...

Continua

Nuova stagione, nuovo look.


Minigonna, bianco e nero, motivi optical, gambali con coscia altissima: sono questi alcuni dei must lanciati per l’inverno 2003-2004 dalla moda, che esalta della donna femminilità e sensualità.

Continua

Moda: business style


Alle ultime sfilate milanesi trionfa la donna manager. E spunta la donna-boss, modello la rampante e cattivissima Demi Moore di Rivelazioni. Ecco le nuove tendenze della moda, che hanno come punto di ...

Continua

Look


Il guaradaroba giusto dovrebbe essere diviso per occasioni d´uso. Quindi, separato in abiti e accessori per il look da lavoro, per l´outfit da tempo libero, e per stare in casa.


Continua
«  1  |  2  | 3 |    Pagine 3 di 3