Mou Boots. I Must Have delle star

Moda - Scarpe
Mai più senza boots

Mai più senza boots
L’autunno è decisamente arrivato e con lui i mitici Mou Boots! Parliamo del marchio di stivali più amato dalle attrici e dalle star hollywoodiane che, recentemente ha spopolato anche in Italia. E come dare torto alle vips! Arrivederci a ballerine e sandali, la comodità di questi stivali, imbottiti e caldissimi, è accompagnata da uno stile irresistibile e diversi tocchi glam. Gli Eskimo di quest’ autunno/inverno 2013/2014, infatti, presentano varianti in tessuto pitonato, camouflage, ma anche metallico. Per le più chic gli effetti dei glitter e del visone sul bordo. E poi i modelli più svariati per quanto riguarda altezze, dalla caviglia fino al ginocchio. Ma le combinazioni sono ancora tantissime. Dalle tonalità del montone in nero, da sempre simbolo di eleganza, a quelle del beije, i Mou Boots si distinguono per delicatezza e stile, grazie alle cuciture in lana di diverso colore.
E per quelle che “altezza, mezza bellezza” ecco in arrivo gli stivali con la zeppa interna. C’è ma non si vede e si guadagna qualche centimetro!





I Mou Boots di Kate Hudson

I Mou Boots di Kate Hudson
Figlia d’arte (suo padre adottivo è Kurt Russell), Kate Hudson recita da quando era solo una bambina. Tra i numerosi film in cui è comparsa con il suo sempre verde viso angelico, Kate ha ricevuto anche una nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista per il film “Quasi famosi”. Al momento invece, ha terminato di girare il suo ultimo film “Good People”, si occupa dei suoi due bimbi e si prepara per debuttare con la sua personale linea di abbigliamento Fabletics, activewear chic. Non c’è dubbio: 34 anni ed una vita davvero ricca di impegni. Proprio questo è il motivo per cui Kate ha deciso di indossare i Mou Boots. Come l’attrice stessa ha dichiarato infatti, le giovani mamme in carriera come lei, famose e non, hanno bisogno di praticità per tutte le occasioni, dall’aperitivo con le amiche alle riunioni scolastiche per i figli. Ma questo non significa che si debba rinunciare allo stile.





Stivali anche per Belen

Stivali anche per Belen
Ha spodestato showgirl e ballerine italiane per dimostrare le sue doti da animale palcoscenico. La bellissima e chiacchieratissima argentina Belen Rodriguez è sulla bocca di tutti. Amata dagli uomini e invidiata dalle donne per la sua classe, anche dopo il primo figlio Santhiago e il matrimonio con il ballerino di “Amici” Stefano De Martino, continua a fare tendenza in tv e sui social network. Nelle sue vene, infatti, scorre sangue caliente, ma anche lei, fuori dai set di trasmissioni televisive e film, ha bisogno di indossare calzature comode per muoversi liberamente per la città. I Mou Boots si confermano la sua scelta per quanto riguarda il comfort e l’eccellenza casual. Look che la contraddistingue nella vita di tutti i giorni. Abbinati a jeans, leggins e T-shirt, i mitici stivali luxury, ideati nel 2002 dall’esperta di marketing e comunicazione Shelley Tichborne, restano quindi la scelta più appropriata anche per la nuova Signora De Martino. Pare che dopo Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow, neanche la showgirl può farne a meno. Ecco perché Mou è diventato in pochissimo tempo un cult brand a livello internazionale.





Tag:


Presente in:

Moda - Scarpe

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)