My umbrella

Bellezza - Benessere



Arrivano le prime piogge d’agosto… non facciamoci trovare impreparate e ritroviamo un po’ d’allegria con Isabrella, un ombrello davvero originale.
L’azienda produttrice è cinese e si chiama Ofess: la mission del nuovo brand, che si preannuncia molto fashion, è esplicitata dal nome stesso, che è un acronimo di “Objects with Functions, Esthetic consideration, Satisfaction & Surprise”, ossia “Oggetti funzionali, emozionanti e sorprendenti, caratterizzati da un alto valore estetico”.
Isabrella esprime sicuramente tutte queste caratteristiche.

Una bottiglia di vino con lo zero per cento di alcol? No, quello che all’apparenza sembra un packaging per alcolici o vini pregiati, nasconde una sorpresa: dalla bottiglia, una volta svitata, fuoriesce l’ombrello, mentre il collo e il corpo della bottiglia si trasformano rispettivamente in manico e in porta ombrello. Dal tappo è invece possibile estrarre il laccetto per il trasporto.
I packaging, oltre ad essere eleganti, sono studiati soprattutto per essere funzionali. Grazie al corpo della bottiglia – infatti – possiamo riporre l’ombrello bagnato nella borsa o trasportarlo comodamente senza timore di bagnarci o di lasciare una scia di goccioline; per eliminare l’acqua raccolta è sufficiente svitare la base della bottiglia e svuotarla.

Isabrella è prodotta in quindici texture differenti, per un ombrello originale, elegante e funzionale.


Tag:


Presente in:

Bellezza - Benessere

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)