Oreficeria: ori e gioielli in rete

Società - Donna



Anche se l´e-commerce stenta a decollare in Italia, continuano a nascere nuove iniziative rivolte a chi vuole provare la novità dell´acquisto in rete. Le regole, in questo caso, sono sempre legate al buon senso, in quanto negli acquisti tramite carta di credito, è sempre meglio fidarsi bene dei siti in cui si va a comprare.

Un ramo particolare è quello dei gioielli, nel quale è appena partita una nuova iniziativa ideata da Medianica, assieme ad un gruppo di maestri gioiellieri Italiani, capaci di intrecciare sapientemente esperienza e innovazione. Fra i molti siti dedicati alla gioielleria, www.bluemask.it si distingue per l´impostazione grafica piacevole ed elegante e per l´estrema facilità di navigazione, ma soprattutto per uno standard qualitativo ineccepibile abbinato all´assoluta competitività dei prezzi, compresi in una fascia tra le 40 e le 200 mila lire.

Nella sua prima versione il sito, realizzato in italiano ed inglese, presenta una vetrina di prodotti suddivisi in quattro tipologie, orecchini, collane, portachiavi e bracciali, ognuna delle quali si caratterizza per l´essenzialità delle linee che attualizzano ed esaltano la verve ed il glamour dell´argento.

Ordinare i gioielli BlueMask, ideali per un regalo, ma pensati anche per le donne che desiderano viziarsi, è un´operazione semplice e veloce. La sicurezza delle transazioni online è tutelata dai più sofisticati sistemi crittografici e dalla serietà di Banca Sella. I prodotti acquistati saranno consegnati in pochi giorni, direttamente al proprio indirizzo, in un´elegante scatola regalo, corredati da certificato di garanzia del materiale di realizzazione e delle caratteristiche principali. Inoltre, in occasione dell´inaugurazione del sito, Bluemask si fa carico di tutte le spese di spedizione.

Sempre nel settore gioielli e gioielleria sono da segnalare le iniziative in Internet di Unoarerre, azienda, leader mondiale nell´oreficeria che quest´anno compie 75 anni e celebra l´evento con una produzione di 5 articoli importanti: le uniche medaglie e l´unico crocefisso a riportare il marchio ufficiale del Giubileo Vaticano, acquistabili anche online. Dal sacro al profano. Per gli amanti del piercing c´è invece il sito di I Max International di Riccione, che propone gioielli e accessori per il body piercing, sempre acquistabili in rete.



Tag:


Presente in:

Società - Donna

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)