Ovetti di cioccolato cafe-tasse

Cucina - Eventi
ovetti di Café-Tasse,

ovetti di Café-Tasse,

Ecco in arrivo dal Belgio, paese che vanta tra le migliori produzioni di cioccolato, le originali confezioni pasquali in grado di soddisfare non solo il palato ma anche la vista.


Eurofood, azienda che da tanti anni importa le più prestigiose specialità alimentari da tutto il mondo, per la Pasqua 2011 ci fa trovare, nelle pasticcerie, nelle cioccolaterie e nei supermercati, gli azienda belga produttrice di una ampia varietà di cioccolatini a partire dai suoi famosi Napolitains, piccole “piastrelle” di cioccolato sottile ideali per accompagnare una buona tazzina di caffé.


Lungi dall’essere una semplice marca di cioccolato, Café-Tasse è il riflesso di uno stile di vita da veri gourmand.




chocolaterie Café-Tasse,

chocolaterie Café-Tasse,

Chi ha in programma un viaggio a Bruxelles non può esimersi dall’andare in rue du Marché aux Herbes, proprio a fianco della Grand Place, dove sorge la un vero e proprio tempio del cioccolato dove il suo profumo viene esaltato dall’atmosfera accogliente e calda dei mobili in legno chiaro e dei pavimenti in rovere. 


Un bellissimo luogo dove prendersi una golosa pausa al cioccolato circondati da scaffali in legno pieni zeppi di tutte le varietà di cioccolato che l’azienda belga produce.


Il cioccolato Café-Tasse viene prodotto con metodi ancora artigianali che riflettono pienamente le aspettative dei consumatori di fronte a un marchio di qualità qual è.


Oltre all’alta qualità del cioccolato (100% di burro di cacao), il confezionamento è realizzato interamente a mano: ogni fase viene eseguita con l’impegno e la passione degli artigiani del passato.


Café-Tasse, pioniere in questo settore, si è sempre distinto per l´uso di confezioni


originali e chic, utilizzando i più svariati materiali: legno, metallo, corda e soprattutto la carta simile a quella da pacco che dona alle confezioni uno stile proprio rendendo il cioccolato Café-Tasse inconfondibile.


E come non rimanere colpiti dalla raffinatezza delle confezioni pasquali?


Una simpatica scatola di cartone, alla maniera dei classici contenitori per uova, accoglie 18 simpatici ovetti assortiti avvolti uno per uno in una carta di colore diverso a seconda del tipo di cioccolato: al latte, fondente e bianco. Il design vittoriano della confezione li rende inoltre un regalo ideale per grandi e bambini.


Gli ovetti dal gusto inimitabile, sono pralinati alle nocciole che si sposano armoniosamente con il cioccolato più prelibato rendendo omaggio ai cinque sensi.


Un’idea originale per chi volesse regalare un uovo pasquale personalizzato è quella di utilizzare l’uovo di legno Café-Tasse dal colore del cioccolato fondente, contenente 18 piccole uova dai gusti assortiti e aggiungendogli la sorpresa che si vuole donare. Un dono particolare per amanti degli oggetti e dei cibi ricercati.


Café-Tasse porta uova con 18 ovetti assortiti: euro 11,58.


Café-Tasse uovo in legno laccato con 18 ovetti assortiti: euro 14,68.








 




Tag:


Presente in:

Cucina - Eventi

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)