Party Trip

Viaggi - Attualità
Di cosa si tratta

Di cosa si tratta
Finalmente è arrivata la vera estate! Non se ne poteva più di giornate cupe e piovose. E con il bel tempo arriva anche una gran voglia di vacanza. Se non l’avete ancora programmata e siete giovani ma già stanchi delle classiche e banali vacanze estive in mete viste e riviste, stanchi delle solite discoteche della riviera romagnola o delle modaiole ma ormai desuete Ibiza, Mykonos e cercate invece una proposta originale, alternativa, il party-trip fa per voi!



Non è un semplice viaggio, non è un banale evento musicale, non è solo una festa. E’ tutto questo e molto di più! Il party-trip rappresenta un modo per fare un viaggio unico, ricco di nuove conoscenze, di bella musica e tanto divertimento, una vacanza completamente organizzata ma elettrizzante in ogni suo istante.
Party-trip è un’iniziativa nata nello scorso anno e si trova pertanto alla sua seconda edizione. Nell’edizione del 2012, l’organizzazione The Sand si è occupata dell’ideazione di questo nuovo evento-vacanza, preoccupandosi non solo di produrre festival e situazioni musicali correlate come ad esempio le note boat parties, ma si è occupata anche di tutto il resto, dal viaggio agli alloggi, offrendo una seria assistenza per tutta la durata del soggiorno.
I due eventi dell’estate 2012, il Pow Wow ed il Barrakud si trovano pertanto oggi alla loro seconda edizione, forti del successo della passata stagione.


Party Trip 2013

Party Trip 2013
Anche per questa stagione 2013 l’organizzazione prevede il party-trip nella fantastica isola di Pag. Per chi ancora non la conoscesse è un´isola della Croazia, situata in Dalmazia settentrionale di fronte al litorale croato collegata alla terraferma da un ponte e quindi facilmente raggiungibile in auto. E’ una splendida location che offre una deliziosa cittadina molto viva con un bel centro storico e spiagge incontaminate con coste rocciose e mare cristallino. Imparerete presto a conoscere la spiaggia di Zrće con i suoi parties e divertimento da sballo. Per chi volesse anche visitare un po’ della natura incontaminata, Pag offre anche alcuni dei parchi nazionali più belli della Croazia: il Parco nazionale di Paklenica, il Parco nazionale del Sjeverni Velebit e il Parco nazionale delle isole Incoronate (Kornati).



Le offerte del 2013

Le offerte del 2013
Ma se avete deciso di prenotare il party-trip è perché volete tanta musica, tanta gente, feste tutta la notte, insomma tanto divertimento. E allora veniamo alle due offerte di quest’anno.



Dal 3 al 10 Agosto 2013, Pag offre il POW WOW. Cos’è? E’ un vero party-trip per ragazzi dai 18 ai 30 anni all’insegna della musica electro. 8 giorni e 7 notti in riva al mare, un viaggio lungo che vi porterà a vivere l’esperienza più elettrizzante della vostra vita. Una settimana che ruota intorno a 3 famosissimi club, 12 ore di dance-floor al giorno, 13 parties e fino a 15 artisti, barche in mare aperto che vi aspettano con i loro impedibili boat parties. Inoltre il party-trip vi organizzerà il viaggio e vi darà la possibilità di prenotare direttamente l’alloggio in cui tirar fiato tra un party e l’altro.
In particolare Pow Wow prevede 6 After Beach Party in locali Open Air dotati di piscine, 7 Night Event e 3 esclusivi Boat Party limitati a soltanto 300 persone.
Cosa aspetti a prenotare? Credici, non esiste nulla di paragonabile, niente di così straordinario e intenso, una vacanza, un viaggio che sembrerà durare una vita, una vita da sballo!
Volete alcuni nomi della line up? Justice Djset, Example+Dj Wire, Bingo Players, Crookers, Marracash, Gasaffekstein, Congorock, Tur, DJS From Mars, Cristian Marchi, Reset, French Pixels, the Cobs, Vanillaz e molti altri ancora!



Se invece preferite la musica house non disperate. Per voi c’è Barrakud, il party-trip per ragazzi dai 18 ai 30 anni, che dal 10 al 17 Agosto vi offre 30 artisti internazionali, 21 parties e 4 club.
La comodità di un viaggio organizzato, di un alloggio dove prendersi una pausa, un’isola da sogno ed un party in riva al mare lungo 7 notti e 8 giorni.
Anche Barrakud offre non meno di 12 ore di party al giorno, After beach parties, Night parties, After parties, Boat parties.
Volete un assaggio della line up?

Bene, iniziamo con NINA KRAVIZ, dj siberiana dal sound ricco di groove e sensualità. Si continua con THE MARTINEZ BROTHERS con la loro allegra house americana. PRIKU con le sue percussioni vi faranno fare un salto nella raffinata musica acid jazz. E ancora MARCEL DETTMANN dalla muscia techno ipnotica e CARL CRAIG. Ad altri importanti nomi, quali DUBFIRE, BEN KLOCK, LUCY, MARCO FARAONE se ne aggiungeranno anche altri, pronti a scatenarsi per regalarvi un viaggio unico e indimenticabile.



Tag:


Presente in:

Viaggi - Attualità

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)