Per natale, regala un sogno.

Viaggi - Viaggiare con il web



Un pensiero per chi ami, da far trovare sotto l’albero e da scartare in due. L’idea più originale per il Natale 2005 sta in un pacchetto piccolo piccolo, come tutti i regali più preziosi: un buono per una vacanza, un biglietto per donare un sogno. Sono tante le proposte da cogliere al volo, scegliendo tra un viaggio benessere, una pausa romantica, un concentrato di bellezza o semplicemente qualche giorno tutto per sé, da prenotare entro il 31 maggio 2006. I Belvita Alpine Wellness, splendidi alberghi in Alto Adige hanno ideato lo speciale Buono Belvita per trascorrere un romantico e indimenticabile weekend. Il voucher può essere speso a scelta in una qualunque delle magnifiche strutture, che si prendono cura della persona coccolando corpo, spirito, anima e migliorando notevolmente la qualità della vita. Il modulo per acquistare il buono (il cui valore ha un importo minimo di 50 euro), si trova sul sito www.belvita.it oppure si può ricevere chiamando il callcenter Belvita al numero 0473.499499.


Le Terme di Salsomaggiore (Pr) propongono la possibilità di acquistare un pacchetto per regalare momenti di benessere e relax. Accompagnato da un elegante cartoncino, chi riceve il dono scoprirà cosa l’aspetta nella splendida cornice liberty del Tempio di Igea: un intrigante Passeggiando con Ninfea, un Beauty Day o un week-end benessere, ore preziose da concedere a se stessi, dimenticando stress e routine e recuperando energia preziosa. Chi desidera regalare uno dei tanti pacchetti offerti dalle Terme di Salsomaggiore troverà proposte a partire da 44 euro, chiamando gratuitamente al numero verde 800.861385.


Nei Romantik Hotel italiani la magica atmosfera del Natale si vive ogni giorno dell’anno. Ciascuno degli splendidi resort sa regalare ogni volta un’esperienza così unica che perfino una cena a lume di candela o un weekend romantico possono rappresentare la garanzia per un regalo esclusivo e sognato da molti. L’unico impegno per voi sarà quello di scegliere, in questo virtuale coupon, la durata del regalo. Da Vipiteno a Perugia, da Maratea a Courmayeur i diciotto alberghi aspettano solo la vostra disponibilità di tempo e le vostre inclinazioni. Interpreti della raffinatezza e della tranquillità i Romantik possono rappresentare l’idea per un regalo natalizio che non si farà dimenticare. Una bottega delle meraviglie dove potrete acquistare le delizie della cucina umbra e contorno romantico per il soggiorno al Romantik Villa Monte Solare o regalare un mantello di neve in stile tirolese prenotando al Romantik ’Hotel Stafler a Mules presso Vipiteno. Semmai sarete così indecisi nella scelta che escogiterete nuove occasioni che meritino di essere festeggiate! (Per informazioni www.romantikitalia.com)


Il Garberhof di Malles (BZ) in Val Venosta propone un buono regalo davvero speciale, da personalizzare secondo i gusti dei vostri cari. Sarà davvero come entrare in una favola aprire la porta di una delle raffinate camere e trovare ad aspettarvi lenzuola di seta, una bottiglia di ottimo spumante dell’Alto Adige e un profumato mazzo di fiori freschissimi. Dopo un sensuale bagno alle rose per due, e momenti dedicati al relax, ecco una squisita cena romantica a lume di candela, da gustare nel ristorante del Garberhof. Il giorno dopo non può mancare la colazione in camera, da gustare con calma sprofondati nei morbidi guanciali, seguita da un bagno all’essenza aromatica. E per i più golosi si può personalizzare il regalo aggiungendo un dolcissimo impacco al profumo di cioccolato, o l’insolito peeling di bellezza al caffè. La proposta Romantic Plus Garberhof è offerta a partire da 310 euro per due persone, per una notte di soggiorno. (Per informazioni telefonare al numero 0473.831399).


Davvero una “Buono” idea quella delle Terme della Salvarola di Sassuolo (Mo) per un regalo di Natale che fa “stare bene” chi lo riceve! I Beauty Day delle Terme sono pensati per “addobbare” le feste con un tocco di colore e un pizzico di naturalezza: Agrifoglio, Vischio e Stella di Natale sono le proposte per donare benessere, relax e bellezza. Con Agrifoglio potrete offrire una giornata al centro estetico clinico termale Balnea per godere dei benefici di un massaggio dolce relax e di “Un Giorno al Benessere Balnea” che comprende l’uso della palestra cardio-fitness, delle piscine termali a varie temperature con giochi d’acqua, del percorso vascolare, di bagno turco e sauna a 59 euro. Con Vischio oltre alla giornata benessere in omaggio anche un massaggio energy e un peeling di fango termale a 89 euro. Infine Stella di Natale oltre al giorno di benessere propone un massaggio ayurvedico con oli indiani e un peeling ayurvedico a 149 euro. Per venire incontro alle diverse esigenze, i voucher hanno validità di sei mesi, non solo per il periodo natalizio. (Per informazioni telefonare al numero: 0536.871788).


Tag:


Presente in:

Viaggi - Viaggiare con il web

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)