Pirati dei caraibi: oltre i confini del mare

Cinema - Film
“Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare”,

“Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare”,

E’ finalmente nelle sale italiane il film Disney prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall. 


“Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare” cattura anche questa volta il divertimento, l’avventura e l’umorismo, con una novità in più: è arricchito dal Disney Digital 3D™.




Johnny Depp

Johnny Depp

riprende in Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare”, il ruolo - ormai cult - del Capitano Jack Sparrow, che, in questa nuova storia ricca d’azione si imbatte nell’enigmatica Angelica (Penelope Cruz). 


Quando lei lo costringe a imbarcarsi a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (Ian McShane), Jack viene improvvisamente coinvolto in un’avventura per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. 








Jack deve dar fondo a tutta la sua astuzia per trattare con tutti: il barbaro Blackbeard e il suo equipaggio di zombie, con Angelica, l’incantevole pirata con la quale ha condiviso un misterioso passato, e con la bellissima e incantevole sirena capace di condurre nella sorte più avversa anche il marinaio più esperto. 


Il cast internazionale comprende i veterani del franchise Geoffrey Rush, nel ruolo del vendicativo Capitano Hector Barbossa; Kevin R. McNally, nei panni del compagno di lunga data del Capitano Jack; Joshamee Gibbs, Sam Claflin, nel ruolo del coraggioso missionario e Astrid Berges-Frisbey, la misteriosa sirena.








 




Tag:


Presente in:

Cinema - Film

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)