Sesso & spettacolo: ecco i vip più desiderati

Psicologia - Attualità



E’ la regina del cinema americano, ma non è ancora arrivata all’altare. E pensare che proprio recentemente ha confessato di aver pianto molto quando è finita la storia d’amore con Brad Pitt. Chi è? Passano gli anni, ma Gwyneth Paltrow è sempre la più votata. Così almeno risulta dalla classifica stilata recentemente da alcuni giornalisti americani, esperti di costume, a proposito dei single più incalliti del jet set.

Con il 36% delle preferenze l’eterea Paltrow batte anche in questo campo l’eterna rivale Cameron Diaz. A tenerle compagnia in vetta c’è Ben Affleck suo partner sul set e sembrerebbe anche nella vita privata, ma è il principino William che sta prepotentemente occupando le cronache rosa e i cuori delle giovani. Ben il 20% degli esperti lo giudica scapolo doc, ma probabilmente ancora per poco.

Le new entry arrivano però dalla musica latina: Jennifer Lopez si classifica quinta e sul versante maschile Ricky Martin (terzo) batte Enrique Iglesias di ben tre posizioni. Per quanto riguarda Harrison Ford e George Clooney saranno felici le fans: la condizione di single non fa quasi più notizia, visto che si sono piazzati solo ottavo e nono. E infine per le donne fanalino di coda, al nono e decimo posto Winona Ryder e Britney Spears. Come dire: forse è meglio che si diano alla carriera.

Un’altra indagine sui vip è quella stilata dalla nota casa di profilattici Durex, che ha chiesto alle italiane chi sono gli uomini più sexy del mondo. Con un minimo scarto ha vinto George Clooney, la star di ER, cui sono andati ben un quarto (23%) dei voti. Brad Pitt è al secondo posto (22%) seguito dal cantante Ricky Martin (12%). Le opinioni variano comunque secondo l’età e lo stato civile. George Clooney è il preferito delle donne sposate, e delle donne di 21-24 anni e di oltre 45 anni. Le persone single e le donne di 16-20 e 25-44 anni preferiscono Brad Pitt.

Ma chi sarà il primo vip a capitolare nel 2001? Si accettano scommesse ed eventuali volontari. Intanto rispondi al nostro sondaggio online o scrivi un tuo parere in message board



Tag:


Presente in:

Psicologia - Attualità

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)