Sesso: rimorchiare col cellulare.

Psicologia - Sesso



Incontri con sconosciuti? Ci pensa il cellulare. La nuova tecnica si chiama “toothing”, arriva dall’Inghilterra e promette di essere la nuova arma di conquista dei single più annoiati e gaudenti. Il funzionamento? Basta possedere un cellulare con la tecnologia Bluetooth (letteralmente “dente blu”), ormai presente in quasi tutti i telefonini di ultima generazione e che permette di collegare tra loro apparecchi elettronici diversi senza fili, avere un po’ di faccia tosta ed uno spiccato spirito di iniziativa, e con un po’ di fortuna il gioco è fatto.



I cellulari con tecnologia Bluetooth, infatti, consentono tra l’altro di identificare nomi, numeri e “nickname” degli compresi nel loro raggio d’azione, che arriva a qualche decina di metri. Al “rimorchiatore” in erba non resta che posizionarsi in un “hot spot” o punto caldo, cercare un cellulare Bluetooth con nick femminile o viceversa se siete rimorchiatrici (sperando sempre, come succede in chat, che il nickname corrisponda) e inviare un messaggino con il proprio nome seguito dalla parola magica “toothing”. Se l’interlocutore risponde, può partire una corrispondenza a due a base di sms che, manco a dirlo, potrebbe concludersi con un incontro a “luci rosse”.



L’ideatore di questo nuovo gioco-erotico è un giovane pendolare inglese di nome Jon, che si fa chiamare “Toothy Toothing” . E’ stato lui ad aprire, qualche tempo fa, il primo blog dedicato al toothing, subito frequentatissimo. Da lui la toothing-mania è sbarcata prima in Francia e quindi in Italia, dove una settimana fa è nata la prima community italiana (www.togatoga.it/toothing) dedicata al sesso casuale hi-tech, come molti amano definire il Toothing.



Risultati? Non molti, almeno a giudicare dai primi messaggi nel forum dei partecipanti, che chiedono spesso lumi sugli “hot spot” nazionali. Per chi volesse saperne di più, comunque, ogni giovedì, dalle 19,30 in poi, presso l´Elephant Bar di Via Melzo 22 a Milano la community italiana organizza l´aperitivo “Toothing per neofiti”, per fare un po´ di pratica e provare concretamente a conoscersi utilizzando cellulare e tecnologia Bluetooth.


Tag:


Presente in:

Psicologia - Sesso

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)