Shiseido celebra 140 anni di bellezza

Bellezza - Attualità
la Rinascente Duomo a Milano

la Rinascente Duomo a Milano

Due settimane dedicate al Giappone: benessere, bellezza e arte. Tornano a , dal 14 al 27 febbraio 2012, le sei golden finger, beauty artist Shiseido dal tocco magico che come ogni anno dedicheranno le loro raffinate manualità alle consumatrici Italiane.

Iniziano qui i festeggiamenti per il 140° compleanno di Shiseido, la casa cosmetica più antica al mondo che sceglie l’arte come fil rouge per tutte le attività del 2012, fuori e dentro i punti vendita.




Arte in vetrina

Arte in vetrina



A la Rinascente Duomo saranno esposte opere prese in prestito da “The House of Shiseido” la galleria di arte contemporanea di proprietà Shiseido situata nel cuore di Ginza, a Tokyo. Arte anche nelle vetrine delle profumerie d’Italia, che a partire da febbraio e per tutto il 2012 esporranno le novità Shiseido insieme a riproduzioni di opere di artisti giapponesi.

Arte del benessere

Per viso, collo e décolleté c’è il trattamento cabina Yutaka che dura un’ora e trenta e viene eseguito secondo le tradizionali manualità nipponiche. Durante il trattamento viso viene effettuato un rilassante massaggio shiatsu alle mani.

Arte del trucco

Dopo la cabina, il make up. Scuole di trucco personalizzate o di gruppo e focus group sui fondotinta. Nell’anno del 140° anniversario infatti, Shiseido celebra anche 5 decenni di tecnologia sulle basi per il trucco. Obiettivo delle lectures è rispondere alle domande più frequenti che le consumatrici pongono ai make up artist ovvero: come si scelgono il colore e la formula più adatta per il proprio tipo di pelle e quali sono le diverse tecniche per utilizzare al meglio il prodotto scelto.




Arte dell’accoglienza

Arte dell’accoglienza



Quella giapponese, che verrà rappresentata con la cerimonia del tè.

Arte della cucina

Una novità per questa edizione del Tokyo Beauty Institute. Lezioni di cucina e bellezza, ricette a “doppio uso” raccontate da celebrities per le più affezionate consumatrici Shiseido.


Per appuntamenti chiamare i numeri: 331/1834110 – 349/8528394




Tag:


Presente in:

Bellezza - Attualità

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)