Smalti e tendenze per l´estate 2015

Bellezza - Make up
I trend per l´estate sono smalti lucidi e dalle tonalità vivaci

I trend per l´estate sono smalti lucidi e dalle tonalità vivaci
Arancio, giallo, rosa, tutte le sfumature del lilla e del viola. Saranno questi i colori di tendenza per la prossima primavera estate in fatto di smalti e manicure. A dettare le regole per mani e piedi in primo piano sono stati come sempre gli stilisti, che sulle passerelle delle loro ultime sfilate, gli stilisti hanno presentato modelle con manicure particolari, dai colori vivaci e brillanti. Mani e piedi da sfoggiare come accessori, gioielli che completano gli outfit più trendy del momento.
Sembra quasi una scelta ovvia, ma, gli smalti più trendy dell’estate 2015 saranno sicuramente quelli in tutte le tonalità dell’arancio e del giallo. I colori del sole che fanno immediatamente estate e mettono subito allegria. Il giallo, comparso sulle mani delle modelle di Jean Paul Gautier, deve, però, essere utilizzato solo se la manicure è davvero perfetta, altrimenti farà un bruttissimo effetto trasandato.
I lilla e i viola nelle varie sfumature ritornano anche in estate, dopo aver caratterizzato la moda dell’inverno appena trascorso. Le nuances più chiare sono adatte per un look più fresco e giovane, mentre le finiture più scure si adattano ad una manicure più elegante e ricercata, magari da sfoggiare di sera o per un’occasione importante.
Il rosa Barbie sarà la vera rivelazione della prossima estate. Visto sulle passerelle di Moschino, il rosa diventa protagonista in tutte le nuance più dolci, dal rosa candy a quello confetto, per una manicure fresca e giovane.
Le modaiole che, però, non vogliono rinunciare ad una manicure di classe, magari da sfoggiare durante un’occasione importante, possono optare per gli smalti nude in tutte le loro sfumature, dal rosato, fino alle tonalità più lattiginose. Gli smalti nude si adattano ad ogni outfit e possono all’occorrenza essere eleganti o informali.
Scegliete il colore che più si addice alla vostra personalità e al vostro look, ma ricordatevi: il trend dell’estate 2015 sono smalti lucidi e dalle tonalità vivaci.


Tag:


Presente in:

Bellezza - Make up

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)