Società - Gossip



Chi di noi, vedendo esposte in edicola le molte riviste scandalistiche che si occupano prevalentemente di gossip, non è tentato di allungare il collo per leggere qualcosa?
Chi di noi, vedendo esposte in edicola le molte riviste scandalistiche che si occupano prevalentemente di gossip, non è tentato di allungare il collo per leggere qualcosa? Chi, in fila dal parrucchiere o dal dottore, riesce a trattenersi dal lanciare un´occhiata ai giornali di gossip accatastati sul tavolino affianco? Quasi nessuno, perché, anche se in pochi lo ammettono, il gossip interessa un po´ tutti. Si tratta di un interessa antico e sempre attuale, che porta gli uomini e le donne a interessarsi delle vicende altrui, soprattutto quelle legate ai personaggi più in vista. Un tempo erano le star del cinema e i cantanti di fama internazionale, oggi a questi vip per eccellenza si sono aggiunti anche i calciatori, le soubrette, le modelle e persino i concorrenti dei reality molto in voga negli ultimi anni; l´interesse per le loro vicende sentimentali e non, per le gravidanze, i tradimenti e i guai con la giustizia, ha raggiunto l´apice con l´avvento del web: grazie a internet, infatti, per conoscere i principali pettegolezzi legati al gossip nostrano e internazionale non è più necessario comprare riviste o consultarne nei luoghi pubblici, ma basta accendere il computer, lo smartphone o il tablet, connettersi e cercare siti di gossip sui motori di ricerca. La rubrica di gossip curata dal nostro sito sarà costantemente sul pezzo, aggiornandovi in tempo (quasi) reali sui principali pettegolezzi legati al mondo dello spettacolo, della televisione e più in generale dell´attualità. Sarete sempre informati sulle vicende amorose della vostra show-girl preferita o sull´ultimo colpo di testa dell´attore del cuore: le notizie sono a portata di click, tutto ciò che dovrete fare sarà connettervi e lasciarvi trasportare nel mondo malizioso e luccicante del gossip. Le celebrità italiane fanno a gara con quelle internazionali per stramberie e peripezie sessuali: che aspettate a scoprire quali sono i vizi segreti dei vip, le tresche e le passioni inconfessabili? La vita di ogni giorno può aspettare: grazie al gossip vi immergerete in una realtà parallela fatta di lustrini, champagne e trasgressione.

Gossip


Chi di noi, vedendo esposte in edicola le molte riviste scandalistiche che si occupano prevalentemente di gossip, non è tentato di allungare il collo per leggere qualcosa?

Continua
«  1  |  2  |  3  |  4  | 5 |    Pagine 5 di 5