Spa&sci nel cuore delle alpi austriache.

Viaggi - Montagna



Il Falkensteiner Club Funimation Katschberg, il più grande club vacanze delle Alpi, propone una settimana bianca da sogno tra le nevi delle Alpi Austriache. Qui ogni cosa è pensata per regalare emozioni e divertimento, tutti i componenti della famiglia si trovano a proprio agio e stress e noia non esistono più.


Situato direttamente sulle piste di Katschberg (Carinzia), il Falkensteiner Funimation Katschberg ha una propria scuola di sci, con maestri qualificati a cui affidare i propri bambini. Che potranno inoltre sbizzarrirsi con un programma di attività e animazione straordinario all’interno del Falky Club e nella Falky Spa pensata apposta per loro. Ai adulti sono riservate invece tutte le speciali attenzioni wellness del grande centro benessere Acquapura Spa, e le mille piacevolezze dell’all inclusive light Club.


L’offerta invernale prevede sette pernottamenti con trattamento all inclusive light (buffet di colazione, snack di mezzogiorno, menu a scelta per la cena, vino, birra e bevande analcoliche), lo skipass e il noleggio degli sci per sei giorni a partire da 769 euro a persona per gli adulti e da 359 euro per bambino in camera con i genitori (nel soppalco). Agli ospiti è riservato un trattamento speciale che include due ore di lezione di carving, un’escursione in carrozza e un bagno all’olio aromatico.



Centro informazioni e prenotazioni Falkensteiner

Via Isarco, 1, Varna/Bressanone, Bolzano

Tel. 0472. 978000 e-mail: info@falkensteiner.com

NUMERO VERDE: 800 42 19 99


Tag:


Presente in:

Viaggi - Montagna

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)