Speciale prime rughe

Bellezza - Medicina
Speciale Prime Rughe

Speciale Prime Rughe

Lo skincare di nuova generazione risponde in modo sempre più puntuale e mirato alle singole esigenze di trattamento della pelle. Questa è la caratteristica delle aziende cosmetiche più innovative, come Collistar.


Con la nuova linea , Collistar affronta le problematiche cutanee che insorgono quando è troppo presto per un prodotto anti-età, ma troppo tardi per le specialità basic. 


Cresce sempre più infatti il numero delle giovani donne che scelgono di affidarsi a cosmetici specifici per prevenire i segni dell’età. Segni che compaiono più precocemente rispetto ad alcuni anni fa per diverse cause: stress, inquinamento e uno stile di vita non sempre salutare.




crema giorno

crema giorno

I cosmetici d’esordio della linea sono quattro: energia+luminosità, crema notte energia+rigenerazione, siero-gel contorno occhi anti-borse anti-occhiaie+luminosità e mousse detergente illuminante pulizia+tonificazione.


Giocare d’anticipo è quindi importante per prevenire la formazione delle prime rughe. Meglio intervenire subito, con decisione ed efficacia, per combattere e bloccare sul nascere i primi segni d’invecchiamento della pelle. E’ così fondamentale affidarsi a specialità mirate. L’innovazione Collistar, in particolare, sta nell’aver individuato e combinato in modo sinergico il supertecnologico Oligopeptide 20, potente antirughe e stimolatore d’energia cellulare con l’estratto di Litchis, principio dalle eccezionali proprietà multi-protettive, rigeneranti, illuminanti e con il Trealosio, zucchero presente in alcune piante del deserto, che salvaguarda l’integrità cellulare cutanea e assicura un’intensa idratazione anche in condizioni estreme.




stimolano i naturali processi di rigenerazione della pelle

stimolano i naturali processi di rigenerazione della pelle

Agendo in sinergia, ecco in sintesi come agiscono le tre sostanze: ; combattono le metalloproteasi, enzimi che distruggono il collagene e sono i principali responsabili della formazione di rughe; ricompattano i tessuti cutanei, appianando i segni di disidratazione e le piccole rughe; difendono la pelle dai radicali liberi, dallo stress ossidativo e dal foto-aging e risvegliano il colorito e la luminosità dell’epidermide.


Speciale Prime Rughe costituisce così un programma completo, attivo 24 ore su 24, composto da quattro prodotti che abbinano ai tre super-principi attivi di linea, quelli specifici per le diverse fasi di trattamento.


Tutte le formule sono dermatologicamente testate e prive di parabeni.








 




Tag:


Presente in:

Bellezza - Medicina

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)