Sport lipobreak man

Moda - Moda maschile
Sport Lipobreak

Sport Lipobreak

Anche gli uomini si preparano alla prova costume e scelgono prodotti sempre più innovativi.


è la prima linea cosmetica ad azione intensiva specificatamente formulata per tutti coloro che praticano sport, regolarmente o saltuariamente.




Valeria Pilone, campionessa italiana di Fitness e personal trainer,

Valeria Pilone, campionessa italiana di Fitness e personal trainer,

Sport Lipobreak di Natural Project è una vera e propria Fit-Routine di prodotti da utilizzare durante e dopo l´allenamento per aumentare il consumo di energia e raggiungere un nuovo livello di compattezza cutanea e tonicità e rallentare il body-aging.


“Gli esercizi fisici da soli non possono eliminare del tutto inestetismi quali la cellulite o l´adipe in eccesso, tra l´altro non tutti gli esercizi sono consigliabili per un problema piuttosto che per un altro – spiega testimonial Sport Lipobreak. 


“Insieme a un regime sportivo accurato e personalizzato sono indispensabili cosmetici specifici come Lipobreak per elasticizzare la pelle e combattere gli inestetismi. La pelle si disidrata molto facilmente quando si fa sport, è necessario mantenerla nutrita ed elasticizzata per ottenere i risultati desiderati.


L’attività sportiva sottopone la pelle a uno stress continuo che induce disidratazione e alterazione del film idrolipidico: per questo la pelle ha bisogno di un apporto continuo di nutrienti per beneficiare appieno dell’attività sportiva.


La linea anti-adipe per uomo è composta da una crema e da un fluido concentrato che contengono Fosfatidilcolina, Caffeina, L-Carnitina (azione snellente) e Sinefrina (azione rimodellante):


Lipobreak Crema Man in tubo 220 ml – 42 euro e Fluido Concentrato Man in flacone 100 ml – 34 euro).


Lipobreak sport è disponibile solo nei negozi di fitness e nei centri specializzati.


Per info: numero Verde 800945965








 




Tag:


Presente in:

Moda - Moda maschile

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)