Star: ecco i 50 più belli del mondo.

Cinema - Novità



La coppia rende belli. L’indicazione arriva, inevitabile, dall’ultima classifica delle “50 persone più belle del mondo” stilata, come ogni anno dal magazine americano “People” . Molte, infatti, le coppie celebri presenti nell’edizione 2004, da Leonardo Di Caprio e Gisele Bundchen (presto sposi) a Madonna col marito regista Guy Ritchie, da Gwyneth Paltrow e Chris Martin (leader della rockband Coldplay) al duo rap formato da Beyoncé e Jay-Z. La palma di “coppia più bella del mondo” va però a Jennifer Aniston e Brad Pitt, che si sono guadagnati la copertina della rivista.



I soliti noti e qualche novità. E persino bellezze intramontabili, come Jacqueline Bouvier, più nota con i cognomi dei suoi due ultracelebri mariti, Kennedy e Onassis, un’icona senza tempo che continua a stregare anche a 10 anni esatti della scomparsa (avvenuta il 19 maggio del 1994), e naturalmente Diana d’Inghilterra. Nella classifica di “People” l’unica cosa che manca sono i non-americana: tra i 50 non compare nessun europeo, né tantomeno asiatico o africano.



Novità, dicevamo. Tra i volti nuovi spicca quello di Orlando Bloom, beniamino delle teen-ager dopo aver recitato ne “Il signore degli anelli” (era l’elfo Legolas) e “La maledizione della prima luna” a fianco di un altro classificato eccellente, Johnny Depp. Non per nulla il regista Wolfgang Petersen lo ha scelto per il ruolo di Paride nel kolossal omerico “Troy” (da venerdì prossimo sugli schermi italiani). Altro bello dell’ultima generazione è Jim Caviezel, il Cristo della “Passione” di Mel Gibson. Tra le donne, due coppie di sorelle: le 18enni e gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen, superstar del cinema per ragazzi in America, e Alexandra e Theodora Richards, figlie del chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards.



C’è invece chi alla classifica è “abbonato” da anni. Come la star afro-americana Halle Berry, oscar per “Monster’s Ball”, e Julia Roberts, entrambe presenti per l’ottava volta, o l’algida Nicole Kidman, alla sua sesta presenza in classifica. Tra i maschi il record di presenze (che è anche il record assoluto) va a Brad Pitt (che sarà Achille in “Troy”), ma immancabili sono anche fusti eterni come Tom Cruise, Harrison Ford, George Clooney, Denzel Washington e Pierce Brosnan. Fra gli sportivi, infine, stravince la star del baseball Alex Rodriguez, seguito dal pilota della serie automobilistica Nascar, Dale Earnarhdt Jr., praticamente sconosciuti da noi.


Tag:


Presente in:

Cinema - Novità

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)