Stop ai matrimoni svuota tasche

Società - Famiglia
Nozzefurbe.com, 

Nozzefurbe.com, 

Oggi il numero di matrimoni risulta in continuo calo e sempre più coppie non dispongono di risorse economiche sufficienti per sposarsi. 


Per far fronte alla crisi economica nasce un portale dedicato ai Matrimoni che fornisce soluzioni semplici ma originali per chi vuole risparmiare, pur non tralasciando la qualità.




rivela la sua ideatrice Sandra Mariani.

rivela la sua ideatrice Sandra Mariani.

Nozzefurbe è il sito che mancava: “nasce dalla forte convinzione che non solo un matrimonio low cost sia possibile, ma che sia anche più bello e unico, perché personale”,


Si rivolge soprattutto ai giovani e a chiunque disponga di un budget limitato e offre la giusta alternativa a chi cerca nuove idee per limitare le spese, anche ricorrendo al ‘fai da te’ che caratterizza in maniera univoca il ´giorno del sì´.


È il primo sito italiano esclusivamente dedicato alle eco-nozze, dove si possono trovare spunti per sposarsi senza incidere negativamente sull’ambiente: dalle fedi all’abito da sposa con fibre naturali, dalle bomboniere alle partecipazioni create con materiale di riciclo.


Il sito è diviso in quattro sezioni: in aggiunta alle nozze low cost e low impact e al fai da te, c’è l’area dedicata agli annunci dove è possibile vendere, e quindi acquistare abiti da sposa usati, sempre a prezzi vantaggiosi.


Nozzefurbe dà, inoltre, visibilità a tutti quei fornitori che vanno incontro alle esigenze delle giovani coppie e che non hanno risorse sufficienti da investire in pubblicità, ma che propongono servizi base a prezzi più accessibili.


Nozzefurbe è oggetto di diversi articoli su siti e blog proprio per l’originalità della sua mission.


E´ la vetrina per tutte quelle aziende che scelgono di aiutare le coppie ad organizzare un Matrimonio Low Cost o Eco Sostenibile.








 




Tag:


Presente in:

Società - Famiglia

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)