Tazze con foto

Cucina - Utensili
Colazione in famiglia: un momento importante


Colazione in famiglia: un momento importante
<br />
La prima colazione è il momento migliore per stare insieme a tutta la famiglia. Un momento davvero indispensabile per ricaricarsi prima di affrontare la lunga giornata lavorativa o gli impegni scolastici. Un momento così, per essere davvero speciale vapreparato con cura, niente caffè bevuto in fretta uscendo di casa, ma una bella tavola apparecchiata con cura, magari già dalla sera prima, per avere più tempo da condividere con chi si vuole bene, Una bella tavola invita ad iniziare la giornata in allegria, mangiando un fragrante ciambella, o un pezzo di torta, magari preparato in casa, o quel che si preferisce, magari ognuno con la sua bella tazza personale, come una delle tazze con foto.



Eccone alcune: http://www.fotomox.com/foto-tazze-personalizzate


Tazze con foto: una tazza proprio come la vuoi tu

Tazze con foto: una tazza proprio come la vuoi tu
Il calore della famiglia si coglie tutto nell´atmosfera che la padrona di casa riesce a creare grazie alla cura di grandi e piccoli dettagli. Le tazze con foto, personalizzabili secondo il gusto di ognuno, offrono un´ottima possibilità di creare proprio la tavola che vuoi tu.


oni per soddisfare tutte le esigenze: tazze da latte per i cuccioli di casa che non possono rinunciare alla carica di energia che solo una zuppa di latte e biscotti può offrire per affrontare un´impegnativa mattinata a scuola, Le tazze con foto da latte sono particolaemente adatte ai più piccoli, grazie al loro manico che rende facile la presa. Sono inoltre particolarmente robuste e capienti: l´ideale insomma per una zuppa abbondante, sana e nutriente.


E che dire tazzine da caffè, con annessi piattino e cucchiaino in ceramica per l´uomo di casa che apprezzerà ancor di più la calda e aromatica bevanda che tanto piace agli italiani e che aiuta a partire con più sprint incontro ad una nuova giornata di lavoro?. Personalizzala con una foto, magari che vi ricordi un momento particolare della vostra vita insieme per cominciare la giornata con la giusta dose di dolcezza che scalda il cuore. Per te, che la mattina preferisci bere una corroborante tazza di tè, è disponibile la classica tazza da tè, l´ideale per assaporare appieno questa salutare bevanda.


Tutte le tazze, quale che sia la tipologia da te scelta, sono di ottima qualità, in robusta ceramica bianca, facilmente lavabili, anche in lavastoviglie. Inoltre possono essere inserite tranquillamente nel forno a microonde senza alcun rischio che si possano rovinare. Le tazze con foto sono interamente prodotte in Italia con lavorazione artigianale che ne garantisce qualità e durata.


La versione panoramica è disponibile per tutte le versioni delle tazze con foto, ciò consente di riprodurre foto con un effetto davvero spettacolare. Provate ad immaginare l´effetto della foto della vostra famiglia riunita o quella di una località di vacanza dove avete passato un piacevole periodo di ferie o di un luogo da sogno dove vi piacerebbe rifugiarvi lontano dal ritmo frenetico della vita quotidiana. Queste sono ovviamente solo alcune idee su come potreste far decorare le vostre tazze, provate ad immaginare quante e quali possono essere le immagini che rallegrerebbero la vostra tavola della colazione al mattino. Pensate al sorriso di vostra figlia quando berrà il suo latte nella tazza con la foto del suo cantante o attore preferito, o quella del vostro piccolo sportivo quando vedrà riprodotta sulla sua tazza l´immagine del suo campione di calcio o di motociclismo. E ancora potreste sbizzarrirvi a fare foto in pose buffe e divertenti di tutti i membri della famiglia per iniziare davvero la giornata con un sorriso.Insomma le tazze con foto non costituiscono solo un elemento utile e decorativo per la vostra casa, ma anche un ottimo modo per dare libero sfogo alla vostra creatività.




Tag:


Presente in:

Cucina - Utensili

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)