Tom ford beauty: neroli portofino collection

Moda - Lusso
Neroli Portofino

Neroli Portofino

Tom Ford si è lasciato ispirare da Portofino: da incanto, bellezza, aromi ed eleganza di questo luogo impareggiabile.


La sua fragranza della linea Private Blend riunisce in sé il rapimento di tanta emozionante bellezza con lo stile sofisticato degli habitué della località.




Tom Ford. 

Tom Ford. 

“Il bouquet di Neroli Portofino ha un sentore frizzante, effervescente, emanato dagli oli di agrumi, da note floreali e da uno sfondo d’ambra. L’aroma è interamente preservato con intensità in ciascun prodotto per il corpo della collezione bagno” - racconta


I prodotti della collezione bagno - Gel Doccia, Idratante Corpo, Sapone da Bagno - profumano, rivitalizzano e nutrono la pelle con le sostanze prese dalla natura mediterranea, ricche di olio di oliva, olio di vinacciolo, estratto di semi di dattero.


Tom Ford ha voluto per i flaconi del profumo un bellissimo vetro verde turchese, trasparente e spesso. Le finiture del cordino attorno al collo del tappo e l’etichetta rimangono in classico oro.


Neroli Portofino è una delle 20 fragranze unisex della collezione Private Blend, il laboratorio olfattivo privato di Tom Ford, il suo progetto personale dedicato esclusivamente alla creatività di alta profumeria.


Neroli Portofino è in vendita in cinquanta punti vendita esclusivi.








 




Tag:


Presente in:

Moda - Lusso

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)