Twin-set simona barbieri

Moda - Eventi
TWIN-SET Simona Barbieri

TWIN-SET Simona Barbieri

Al via un’iniziativa decisamente interessante per tutte le internaute che amano navigare il web alla ricerca di occasioni moda da non perdere.

Il marchio di abbigliamento femminile , interprete di una femminilità sobria ed elegante, ha aperto in ottobre un Temporary Outlet online.


Sul suo sito internet, il brand propone, nella sezione dedicata allo Shop On Line, un assortimento di capi della collezione autunno-inverno 2010/11, sia della linea TWIN-SET Simona Barbieri e delle linea SCEE by TWIN-SET messi in vendita ad un prezzo scontato sino al 40 per cento.




maxicardigan

maxicardigan

La collezione autunno-inverno 2010/11 rappresenta lo spirito stesso della sua creatrice: Simona Barbieri.

Una molteplicità di interpretazioni per una femminilità giocosa e retrò, declinata in abiti ed accessori decisamente contemporanei.

Tra gli articoli scontati, over dai colori naturali, giacche in pelle decisamente glamour, abiti con stampe romantiche: pois e fiorellini, leggings e pantaloni stretch abbinati a t-shirt over, abiti in bianco e nero dalle forme uniche, gonne a tubino modernizzate da pence e drappeggi, maximaglie e cardigan con stampe alpine da abbinare a pantaloni stretti alla caviglia, ampi e leggeri chemisier e caldi abiti in lana grossa mista al cachemir……tutti capi caratterizzati da lavorazioni pregiate in cui la cura del dettaglio esprime appieno una creatività ed una qualità imprescindibilmente made in italy.




TWIN-SET Simona Barbieri

TWIN-SET Simona Barbieri

Un’iniziativa da non perdere per tutte le amanti dello stile glamour e dell´eleganza discreta del brand .




Tag:


Presente in:

Moda - Eventi

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)