Un brindisi all’insegna della generosita´

Moda - Lusso
Moët & Chandon Impérial Jeroboam

Moët & Chandon Impérial Jeroboam

Moët & Chandon festeggia con un’esclusiva e limited edition (3 litri) avvolta da una foglia d´oro lavorata a mano. Per celebrare le festività di fine anno con un gesto di solidarietà, parte del ricavato della Jeroboam d´oro sarà devoluto alla FilmAid International.


Queste luminose bottiglie risplendono non solo per la loro bellezza ma anche per il loro valore simbolico, portando un effettivo supporto a FilmAid, straordinaria organizzazione non-profit, e restituendo un importante contributo alla comunità.




Star del cinema

Star del cinema

Fino ad oggi, le Jeroboam dorate erano riservate solo alle grandi , ora un numero molto limitato (circa 250 nel mondo) saranno rese disponibili in boutique selezionate nelle principali città del mondo. Le bottiglie di grande formato sono state create artigianalmente da Arthus-Bertrand, la famosa maison di gioiellieri e incisori che ha ottenuto dalla Francia la medaglia alla Legion d´Onore. Questa collaborazione tra due Maison storiche, fondate nella stessa epoca, riunisce il meglio del savoir-faire francese.


Con perfetto spirito natalizio, parte dei profitti ottenuti dalla vendita delle preziose Moët & Chandon Impérial Jeroboam, verrà donato a FilmAid International, associazione non-profit che sfrutta il grande potere del cinema per aiutare profughi e disagiati in tutto il mondo. 


L’associazione utilizza i grandi classici del cinema sia per creare un momento di evasione dalle difficili condizioni della vita quotidiana dei membri di queste comunità colpite da avversità, sia per aumentare l´alfabetizzazione con la vera e propria creazione di film che mostrano l´uso corretto di farmaci salvavita, vaccini e sistemi di purificazione dell´acqua per aiutare la comunità a vincere la guerra contro la povertà. Con questo gesto, la Maison celebra la magia e la generosità del mondo del cinema, così come il potere del film di elevare, educare e ispirare. Tale impegno è del tutto naturale per Moët & Chandon, lo Champagne del cinema.


La musa di Moët & Chandon Scarlett Johansson è stata la prima Star a firmare un Jeroboam d´oro, innumerevoli le Star del cinema che successivamente hanno legato indelebilmente il loro nome alle bottiglie di Moët & Chandon. Dal 1930 la Maison ha svolto un ruolo di primo piano nel cinema, sia sullo schermo che fuori e una delle tradizioni più care del red carpet cinematografico è vedere i volti di Hollywood autografare l’iconica bottiglia di Moët & Chandon per la consueta asta di beneficenza. 


Moët & Chandon è stato guest star in centinaia di film ed è la scelta naturale per festival, premiazioni, eventi ufficiali, imperdibili incontri di settore e, naturalmente, esclusive feste di Hollywood.


Bevi responsabilmente








 




Tag:


Presente in:

Moda - Lusso

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)