Un regalo davvero speciale all’insegna del benessere.

Medicina - Medicina sportiva



Se state ancora pensando agli ultimi regali di Natale e non volete essere banali regalando la solita cravatta o il solito foulard, le Terme di Salsomaggiore possono darvi una mano. Dal sacco di Santa Claus possono uscire relax e benessere, remise en forme e terapie dolci, tutto griffato Salsomaggiore, da provare nelle atmosfere ovattate e sciccose di Palazzo Berzieri, simbolo indiscusso della più famosa ville d’eau italiana.


Da sempre le acque di Salsomaggiore sono famose per le loro qualità terapeutiche e i loro benefici effetti (lo sapevano anche gli antichi romani!), ma da qualche anno a disposizione di chi si vuole bene ci sono anche numerosi trattamenti benessere, dai bagni aromatici termali, agli aromamassaggi, alle “attenzioni particolari” per il viso. E perché non farli diventare insoliti e inaspettati cadeaux per un “lui” che ha tutto o per una “lei” incontentabile, per una mamma da coccolare o per un’amica con il morale a terra?


Regali per tutte le tasche e per tutti i budget, quelli delle Terme. Si va dal semplice bagno aromatico con idromassaggio o ozono e massaggio manuale agli oli essenziali da 70 euro, al pacchetto Cromatico Rilassante da 161 euro che prevede un bagno cromatico termale (un mix di piacere, relax e benessere da provare in una vasca riempita di acqua e sali termali colorati insieme ad oli essenziali, con milioni di bollicine che massaggiano il corpo), un massaggio (alle creme termali vengono aggiunti aromi ed oli essenziali per rivitalizzare, eliminare stress, dare tono ed energia), una maschera specifica al viso, un fango pennellato al corpo ed un bagno turco aromatico. Tra un trattamento e l’altro, poi, nei salottini art deco del Berzieri si possono sorseggiare tisane per depurare, tonificare, idratare.


La proposta Rilassante antistress, invece, si sviluppa su due giorni durante i quali si concentrano un peeling termale al corpo , un bagno aromatico con oli essenziali di camomilla e arancio dolce, due massaggi corpo rilassanti con oli essenziali di rosa e arancio,un fango termale aromatico pennellato, una doccia francese e un gradevolissimo trattamento viso al fango termale aromatico. Il tutto a 247 euro.


Ovviamente i pacchetti da mettere sotto l’albero possono contenere anche proposte più articolate e possono essere personalizzati, su richiesta. Si possono così regalare tre giorni di trattamento a scelta, ma anche un Trattamento Bellezza di 6 giorni a 535 euro, oppure 6 giorni Antistress a 511,00 o ancora 6 giorni intensi per combattere la cellulite a 867 euro.


In tutti i percorsi, l’acqua termale, sotto forma di bagni aromatici, bagni turchi e docce è abbinata a trattamenti viso e corpo per levigare e migliorare la tonicità della pelle, insieme a tanti massaggi con pomate e creme cosmetiche termali, formulate dalla stessa officina cosmetica interna alle Terme, unica in Italia.


Per saperne di più ed acquistare i coupon per questa Acqua therapy natalizia ecco le coordinate delle Terme: numero verde 800-861385 (chiamata gratuita), in grado di aiutarvi anche per contattare gli alberghi aperti nella stagione invernale.
E-mail: info@termedisalsomaggiore.it


Tag:


Presente in:

Medicina - Medicina sportiva

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)