Valentino sfila a Roma

Società - Eventi
Valentino torna a sfilare

Valentino torna a sfilare
Valentino tornerà a sfilare: in occasione della presentazione della nuova collezione haute couture inverno 2015 - 2016 e di una nuova boutique che aprirà a Piazza di Spagna, il 10 luglio 2015 il celeberrimo stilista italiano tornerà sulle passerelle per evento eccezionale e del tutto unico. Infatti la collezione Haute Couture primavera / estate 2016 sfilerà regolarmente a Parigi nel gennaio 2016 (dal 2009 in mano a Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli).
Valentino ha lasciato la griffe da lui fondata nella capitale nel 2007 e l’azienda ha ribadito che non si tratta di un ritorno in grande stile, ma dell’occasione di inaugurare il negozio monomarca che sorgerà vicino alla sede storica a Piazza Mignanelli. Il nuovo flagship store che sorgerà vuole essere una grande occasione per dare un segno di continuità voluta della nuova proprietà che fa capo all´emiro del Qatar e a Mayhoola for Investiment.
Lo store concept della nuova boutique sarà a cura dall´architetto David Chipperfield, che ha formato tutte le aperture, da quella di via Montenapoleone a Milano a Beverly Hills, da Hong Kong Landmark a Parigi-Avenue Montaigne.


Tag:


Presente in:

Società - Eventi

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)