Virtus palestre: collezioni uomo e donna

Moda - Sfilate
Virtus Palestre Uomo:

Virtus Palestre Uomo:

La felpa, capo simbolo di Virtus Palestre fin dagli anni ´80, si reinventa per la nuova stagione in diverse combinazioni di stile per creare un look ricercato e versatile.


Tutti i capi PE 2011, diventano protagonisti della storia capi–spalla estivi, come i bomber in morbida pelle con interni in nylon e come i giubbini completamente reversibili in nylon ed interno felpa. Ancora Pantaloni in cotone mulinè per un fitting elegante e originale grazie alla lavorazione inside–out, e per completare, i leggerissimi costumi dall’asciugatura ultra rapida,  disponibili nella versione blu o bianco. Il tutto per offrire svariate combinazioni di look.




Virtus Palestre

Virtus Palestre

La collezione Uomo “Edizione Allenamento prevede la reinterpretazione dei capi iconici come il blazer, i pantaloni e le felpe: tinture schizzate, sbiaditure e lavaggi gli conferiscono un gusto libero dagli schemi, ma pur sempre raffinato. Le polo in materiale piquet di manifattura italiana, proposte nei più classici colori della terra si affiancano ad una ricca serie di t-shirts dalle grafiche originali che celebrano l´anno di creazione del marchio: 1980 e che rimandano al mondo del ring, così come canotte reversibili e felpe smanicate; tutto ovviamente nei toni del bianco, del grigio, del fango e del blu.




La collezione  Donna Virtus Palestre presenta Olympia,

La collezione  Donna  Virtus Palestre presenta Olympia<span style=font: 12.0px Helvetica>,</span>

  una nuova linea sport-couture particolarmente curata nei dettagli e nelle costruzioni stilistiche, ma con un forte carattere atletico: gli shorts, gli abitini, i leggings, le canotte, le polo e le felpe sono declinati nella più classica delle palette di colori sportivi: rosso, blu e bianco.


Accanto alla linea basic continua il successo di Edizione Allenamento Donna, che sarà prodotta interamente in Italia. Questa è la parte di collezione all’insegna della ricerca e della sperimentazione.


La collezione Donna Edizione Allenamento vede la nascita di una nuova femminilità; il contrasto tra la cura per i dettagli e gli intensi trattamenti di lavaggi, sbiaditure e rotture dona ai capi un carattere femminile che non rinuncia alla comodità della felpa.




le t-shirts del pacchetto icona:

le t-shirts del pacchetto icona:

In collezione pantaloni in jersey dal fitting sportivo con ricercate coulisse di raso, felpe e abiti grigio melange con scollature sensuali, top e monospalla in tessuto argento laminato, felpe reversibili spugna/cotone e leggeri giubbini in nylon e felpa.


Cinque invece sono grafiche nere su fondo bianco, ironiche e irriverenti con richiami alla danza e al mondo sportivo.


A completare i look maschili e femminili Virtus Palestre propone gli accessori: borsa, telo mare ed asciugamano da palestra.




primo Tempory Store Virtus Palestre,

primo Tempory Store Virtus Palestre,

Non poteva essere che Milano Marittima, il luogo prescelto per il in collaborazione con il cliente Resina, da sempre luogo cult dello shopping romagnolo.


Lo store rimarrà aperto sino al  23 aprile. Il negozio, ospiterà le collezioni uomo e donna Primavera Estate 2011, per un total look Virtus Palestre. 








 




Tag:


Presente in:

Moda - Sfilate

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)