Vivere le nozze reali con leading hotels

Moda - Lusso
Leading Hotels londinesi

Leading Hotels londinesi

Nella grande kermesse delle nozze di William e Kate anche il pubblico ha la sua parte. Ed ecco che i maggiori invitano alla commemorazione del gran giorno, il 29 aprile 2011, con pacchetti costruiti ad hoc.


L’offerta del Dukes (foto in alto) si chiama Spencer House Package, perché comprende una visita alla casa natale di Lady Diana, nel cuore di St. James, costruita fra il 1756 e il 1766 per John, il primo conte Spencer. L’offerta è valida tutto l’anno (la notte di sabato), tranne agosto, con tariffa a partire da 280 GBP per il pernottamento in camera doppia, colazione e ingresso a Casa Spencer.




One Aldwych

One Aldwych

Al gli ospiti del 29 aprile potranno approfittare del pacchetto Modern Royal Romance, con prezzo a partire da 495 GBP, per il pernottamento, colazione, bottiglia di champagne e mini wedding cake in camera, gala dinner al Axis Restaurant e un cestino da picnic da portare con sè e gustare durante la processione reale. Chi preferisce può però vedere la cerimonia su megaschermo in una sala riservata dell’hotel. Degno di nota il pranzo serale (proposto fino a metà maggio) per il quale lo chef Tony Fleming proporrà i piatti di matrimoni reali precedenti, come il ballotine of duck with Cumberland sauce, servito al matrimonio della regina Vittoria o la bombe glacée della Principessa Elizabeth. 




Ritz London

Ritz London

Il ha creato il programma Monarchy & Matrimony a partire da 1460 GBP che include due notti di pernottamento con champagne, fiori e frutta in camera nonché la partecipazione al Royal Wedding Brunch con trasmissione in diretta del matrimonio per tutto il giorno (accessibile su prenotazione – 150 GBP - anche a chi non soggiorna in albergo). Per tutti, champagne, menu souvenir e un ricordo della coppia reale in limited edition.




Milestone

Milestone

Al gli ospiti che si fermano due notti, potranno avvantaggiarsi di un’offerta speciale, Live like Royalty, valida dal 15 aprile al 22 dicembre 2011 al prezzo di 250 GBP a notte. Include breakfast, Royal Afternoon Tea con un bicchiere di champagne, due biglietti per la Queen’s Gallery e i Royal Mews, servizio maggiordomo e uso del centro benessere.




Brown’s Hotel

Brown’s Hotel

Fino al 9 giugno il di Rocco Forte offre il pacchetto Royal Wedding Celebration Suite con pernottamento in suite, trasferimento da/per aeroporto, campagne in camera e omaggio in pelle Asprey, breakfast in suite, te del pomeriggio, appuntamento da Asprey, gioiellieri reali, con visita privata del negozio, mappa di Londra con specificati i punti d’interesse ‘reale’, mug commemorativa e un album in pelle per raccogliere le foto del soggiorno. Il prezzo del pacchetto parte da GBP 870 a notte per minimo due notti. Anche al Brown’s si può assistere da esterni agli ampi servizi televisivi in programma su grande schermo in una sala dell’hotel gustando il Royal Brunch.


Questi pacchetti di Leading Hotels sono soggetti a disponibilità e non sono combinabili con altre offerte. Tasse locali e servizio sono da aggiungere.


Per prenotazioni e informazioni: numero verde di Leading Hotels per l’Italia: 800 822 005.








 




Tag:


Presente in:

Moda - Lusso

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)