Weekend donna

Società - Donna
Weekend Donna

Weekend Donna

Un weekend da protagoniste, tre giorni da vivere in prima fila dedicandosi alle proprie passioni. È questa la missione possibile di , la grande festa dedicata all’universo femminile a Milano dal 15 al 17 ottobre.


Weekend Donna è un concept nuovo, inedito per l’Italia e già collaudato con crescente successo negli Stati Uniti, un grande villaggio di 10.000 metri quadrati, dove le 20 mila visitatrici attese possono vivere occasioni di svago, relax, shopping, incontri e approfondimenti; uno spazio dove aziende, negozi, istituzioni e associazioni si confrontano direttamente con il pubblico femminile.




Weekend Donna

<a target="_blank" href="http://www.weekendonna.it">Weekend Donna</a>

Entrare nel villaggio di è come navigare nel più aggiornato e curioso web magazine o social blog sul mondo femminile, dove trovare nuovi stimoli e spunti per divertirsi, ma anche per rinnovarsi.


Qualche esempio? A Weekend Donna si possono sperimentare i benefici effetti delle famosissime scarpe svizzere dalla suola basculante, mettere al tappeto lo stress con l’agopressione cutanea o scoprire i segreti naturali della biocosmesi fresca.


Dopo una pausa caffè ci si può regalare una manicure al nail bar, affidarsi a un hairstylist per uno chignon perfetto o approfittare della presenza di consulenti esperti per scoprire nuove opportunità di carriera.


Poi, dopo un corso di yoga, di burlesque o di danze orientali, si può scegliere tra la presentazione di un libro o un corso di dipinto su seta, rilassarsi al cocktail bar con storie di donne scritte per le donne o ascoltare le protagoniste del mondo femminile affrontare piccoli e grandi temi di attualità in un’atmosfera complice e informale.


Le giornate sono ricche di dimostrazioni, workshop, live show, incontri con artisti, autori e celebrity e tanto altro ancora.








 


 




Tag:


Presente in:

Società - Donna

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)