Yoox: we love japan

Moda - Sfilate
Giappone.

Giappone.

Otto brand della moda internazionale e yoox uniscono le loro forze a sostegno del  


Ann Demeulemeester, Antonio Marras, Dsquared2, Kitsuné, Maison Martin Margiela, Marni, Moschino e Y-3 hanno impiegato il loro talento e creatività per realizzare alcuni disegni unici per una collezione speciale di t-shirt che sarà in vendita in esclusiva su yoox.com. L’iniziativa si chiama “We Love Japan”.




yoox

yoox

L’intero ricavato delle vendite su sarà devoluto alla Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa (FICR) per le attività a supporto delle popolazioni colpite dal terremoto e dallo tsunami in Giappone. 


Intorno al motivo We Love Japan, ogni brand ha creato un’interpretazione unica e orginale nel suo genere, inviando un solo messaggio di unità e solidarietà verso il Giappone in questo momento di avversità. 


La Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa (FICR) è la più grande rete umanitaria al mondo ed è attualmente impegnata a supportare la popolazione giapponese in questo momento di difficoltà ambientale e sociale. 


Le t-shirt We Love Japan fanno parte della serie di iniziative YOOX4Love che supportano le organizzazioni internazionali non-profit attraverso progetti creativi. 


L’edizione speciale delle t-shirt “We Love Japan” sarà disponibile in esclusiva su yoox.com a partire da inizio aprile. 








 




Tag:


Presente in:

Moda - Sfilate

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)